Gruppo Esprinet è Best Distributor Of The Year Italy di EMC

News
vincitore, vittoria, premio, winner@shutterstock

Durante l’ultima edizione dell’EMC Global Partner Summit all’EMC World di Las Vegas, Gruppo Esprinet è stato insignito dell’EMC EMEA Velocity Solution Provider Award

Gruppo Esprinet annuncia di essere stato insignito dell’EMC EMEA Velocity Solution Provider Award quale Best Distributor Of The Year Italy in riferimento al lavoro svolto e ai risultati conseguiti da V-Valley. La premiazione si è tenuta il 6 Maggio 2013, durante l’ultima edizione dell’EMC Global Partner Summit all’EMC World di Las Vegas. Il premio riconosce la capacità di V-Valley di incrementare la penetrazione del marchio EMC all’interno del mercato e di aggiungere valore all’intera offerta di soluzioni per l’infrastruttura IT.

Luca Casini
Luca Casini 

E’ un grande onore e motivo di orgoglio ricevere un riconoscimento di così grande valore da una realtà come EMC, con la quale condividiamo lo stesso approccio e propensione all’innovazione” ha dichiarato Luca Casini, Direttore Commerciale di V-Valley. “E’ la stessa propensione che, alla fine del 2012, ha portato V-Valley a lanciare la fase 2.0 con l’obiettivo di supportare i Partner anche nella fase di generazione della domanda. E’ questo il leitmotiv del 2013 che sono certo ci guiderà verso ulteriori riconoscimenti da parte di EMC”.

Bernardo Palandrani
Bernardo Palandrani 

Questo premio è un chiaro segnale della trasformazione che stiamo portando avanti come EMC con i nostri principali partner. Esprinet, con la divisione a valore V-Valley, ha saputo concretizzare questa trasformazione in azioni specifiche e puntuali per il mercato Italiano” ha commentato Bernardo Palandrani, Director Partner Sales EMC Italia.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore