Gruppo Evoluzione (dixe) ha approvato il piano marketing 2013

News
DIXE, SVE Group

Gruppo Evoluzione ha approvato il piano marketing per l’anno in corso che prevede undici volantini e una serie di campagne anche nei punti vendita

Gruppo Evoluzione (dixe) ha approvato il piano marketing 2013. Per l’anno in corso è stato confermato il programma di uscita di undici volantini annuali con una consolidata grafica di gruppo, così da beneficiare degli effetti della riconoscibilità e della facile identificazione. Il programma dei volantini prevede proposte e alterna proposte di prezzo (sconti, sottocosto, prezzi convenienti) con attività marketing più orientate ad aggiungere valore all’offerta (vendite abbinate, omaggi, concorsi ecc.). DIXE, SVE Group

A fine maggio è prevista l’uscita del nuovo numero del Magazine dixe News, periodico semestrale già al suo ottavo anno di pubblicazione. In distribuzione gratuita all’interno dei Punti Vendita e distribuito nelle zone limitrofe, è diventato un appuntamento per tutti i Clienti che hanno la possibilità di essere aggiornati sulle principali novità del mercato dell’elettronica e degli elettrodomestici e dei prodotti distribuiti nei negozi .

Piattaforma Di Sel a Bastia Umbra (PG)
Piattaforma Di Sel a Bastia Umbra (PG)

E’ ribadito l’impegno, da parte della Centrale, ad affiancare i Committenti e i nuovi affiliati nell’adeguamento dei propri Punti Vendita dixe all’immagine coordinata che usi uguali layout di negozi e vetrine, la stessa insegna per tutti, materiale promozionale, divise e shopper brandizzati: tutti passi fondamentali per consolidare l’identità del marchio agli occhi del consumatore.

Per questo motivo è stato messo a punto un Manuale delle Linee Guida della Comunicazione e un Manuale Insegne a cui tutti i Punti Vendita devono attenersi sia per la realizzazione delle insegne che di tutto quello che riguarda l’immagine del Gruppo. Questi strumenti costituiscono un fermo punto di riferimento per le numerose attività di comunicazione a livello locale (oltre al volantino) che i soci di Evoluzione portano avanti durante l’anno (affissioni, quotidiani locali, comunicati nelle principali radio locali, sponsorizzazione di eventi e sagre locali) affinchè si rafforzi la riconoscibilità del brand a livello nazionale e si crei una forte identità comune.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore