Gruppo Evoluzione (dixe) ha in programma un’espansione capillare entro il 2013

NewsRetail

Il Consiglio di Amministrazione e lo staff di direzione hanno presentato il piano di sviluppo 2012 / 2013: obiettivo è arrivare al 2013 a un’espansione totale sul territorio italiano

Nonostante la crisi, nel 2012 e per tutto il 2013, Gruppo Evoluzione ha in programma un’espansione globale sul territorio italiano.

Nel 2012 attenzione agli affiliati. Il Consiglio di Amministrazione al completo, insieme a Oscar Corio, Direttore Generale di Evoluzione e al suo Staff hanno presentato il piano di sviluppo 2012 / 2013. “Per affrontare un mercato sempre più negativo in una situazione di crisi generale, è oggi più che mai importante trovare sinergie e differenziarsi” con queste parole Corio
riassume quale sarà la posizione del Gruppo Evoluzione nei prossimi due anni.

Il primo obiettivo su cui il Gruppo mantiene un costante impegno da anni è l’aumento del fatturato implementando i nuovi ingressi e l’apertura di nuovi Punti Vendita dixe per arrivare nel 2013 a un’espansione totale sul territorio Italiano tramite una penetrazione capillare in tutte le regioni. Differenziarsi significa individuare strade di sviluppo diverse da quelle fino ad ora percorse come per esempio sviluppare mercati alternativi che fino ad ora non sono stati di stretta competenza e adottare nuovi canali di vendita quale l’e-commerce.

Anche per il 2012 dalla centrale milanese sono state date le indicazioni affinché tutti i suoi membri si adeguino all’immagine coordinata e che le attività di marketing e promozione sul Punto Vendita siano effettuate con costanza, perché solo in questo modo si potrà rafforzare la riconoscibilità del brand a livello nazionale e aumentarne la sua forza.

Durante l’incontro annuale con Soci e Committenti, che si è tenuto qualche settimana fa è stato dedicato un intervento alle attività di marketing del Gruppo con il consuntivo dell’anno trascorso e la pianificazione per il 2012. Nel 2011 si è lavorato per il rinnovamento del logo e la stesura delle linee guida della comunicazione. Nel 2012 si prosegue su questa linea con particolare attenzione ai nuovi Affiliati ed è stato confermato il piano dei circa 11 volantini annuali cogliendo anche le opportunità di comunicazione che sono offerte dai due eventi sportivi dell’estate: gli Europei di Calcio e le Olimpiadi.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore