Gruppo Evoluzione (dixe) inaugura un canale di vendita online

NewsRetail

Sarà inaugurato ufficilamente a fine 2012 il nuovo canale di vendita btoc di Gruppo Evoluzione, che opera a insegna dixe, ma sarà presentato a metà giugno in anteprima, alla Convention annuale

Entro la fine del 2012 anche il Gruppo Evoluzione, a insegna dixe, potrà contare sul nuovo canale di vendita online.

E’ prevista, infatti, per la fine dell’anno, l’apertura del negozio online dixe gestito dal Gruppo Evoluzione. Ancora in fase di realizzazione, il nuovo sito b2c di dixe , avrà un aspetto simile al sito istituzionale www.dixe.it e sarà coordinato dalla Centrale milanese che, facendo riferimento alle nove Piattaforme distribuite su tutto il territorio italiano, potrà ottimizzare i tempi dalla conferma dell’ordine al ricevimento del prodotto a domicilio.

Le nove Piattaforme sono posizionate da nord a sud in zone strategiche e potranno svolgere il compito di fornitura della merce al cliente finale. Il Nord-est è servito dalla Piattaforma DIS.EL Udine, in Friuli Venezia Giulia; l’area Piemonte, Liguria e Val D’Aosta si appoggia alla Piattaforma TREND di Santa Vittoria d’Alba (CN); in Lombardia, a Como, c’è GO.VAR; per l’Emilia Romagna Grandi Magazzini Gragnano; per l’Umbria DIS.EL. a Bastia Umbra; PEREL serve invece Campania, Molise, Basilicata e Calabria, Lazio e Toscana; CODEL, a Rutigliano, serve la Puglia e nelle isole i Punti Vendita dixe fanno riferimento alla Piattaforma ESPOSITO per la Sardegna e a LA PORTA per la Sicilia.

Il nuovo sito di vendita online sarà presentato a Soci e Affiliati, in anteprima, in occasione della tradizionale Convention annuale che si terrà a metà giugno in Sardegna, per poi essere ufficialmente inaugurato alla fine del 2012.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore