Gruppo Evoluzione non interrompe il progetto piattaforme

News

Gruppo Evoluzione continua a sostenere il progetto piattafrome di distribuzione e servizio per committenti e affiliati. Il concetto è stato ribadito all’ultima convention

Le Piattaforme di distribuzione e servizio per committenti e affiliati, azioni concrete per l’aggregazione di nuovi potenziali ingressi al fine di aumentare con continuità i fatturati rappresentati, attività di marketing e comunicazione a 360 gradi per aumentare la notorietà del Gruppo.

Oscar Corio

Sono questi i temi che il gruppo Evoluzione ha recentemente discusso durante la convention annuale.

Piattaforma Di Sel a Bastia Umbra (PG)

“Il nostro settore paga una mentalità vecchia», ha dichiarato, infatti, Oscar Corio, Direttore Generale del Gruppo, «noi pensiamo che sia arrivato il momento di affrontare questo business lavorando in stretta sinergia con l’Industria per gestire in modo reciprocamente soddisfacente fattori, come il sell in, il sell out, il servizio e la formazione, che sono determinanti ai fini di una gestione manageriale evoluta e di sicuro successo».

Durante la convention è stata ribadita l’intenzione del Gruppo Evoluzione di continuare a sviluppare il proprio progetto di piattaforme.

Le otto attualmente esistenti in varie regioni italiane si caratterizzano per l’elevato livello di servizio offerto che comprende la gestione di contatti regolari con le Industrie dei diversi settori merceologici, la disponibilità di un magazzino ampio e profondità di gamma prodotti, una logistica capace di garantire la disponibilità.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore