Gruppo LMI distributore in Italia di MicroWorld

News

Il gruppo LMI si occuperà delle medie e grandi aziende mentre Laboratori Informatici, società del gruppo, sarà il referente dei prodotti e-Scan per il mercato consumer

MicroWorld affida al gruppo LMI la distribuzione nel mercato italiano. In particolare, il gruppo si occuperà delle medie e grandi aziende, mentre Laboratori Informatici, società del gruppo LMI, sarà il referente dei prodotti e-Scan per il mercato consumer.

Con l’inizio di questa nuova collaborazione MicroWorld ha avviato il nuovo centro di supporto italiano in accordo con LMI.

“Siamo attivi nel mercato della sicurezza informatica nel ruolo di distributore autorizzato per diversi brand dal 2005 – afferma Livio Morales, Presidente di Laboratori Informatici Solo nell’arco del 2008 Laboratori Informatici ha gestito più di 120mila richieste telefoniche di assistenza, fornendo supporto tecnico all’utente finale. Adesso siamo lieti di poter fornire l’assistenza per i prodotti eScan, che oggi sarà disponibile anche in italiano per offrire agli utenti del nostro mercato nazionale un ulteriore plus tecnico”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore