Gruppo Teamsystem a caccia di nuovi Var

News
evento, fiera, manifestazione@shutterstock

La partecipazione del Gruppo TeamSystem alla tappa barese di Smau è finalizzata al recruiting di potenziali partner e Var locali in grado di promuovere le ultime novità del Gruppo: Crm, soluzioni Voip e per l’archiviazione documentale, nonché suite per il mercato degli avvocati

Gruppo TeamSystem è alla ricerca di nuovi partner locali  per la promozione delle nuove soluzioni gestionali. E lo farà dalla piazza di Bari durante Smau Business che inizia il 6 febbraio 2013. Con una nota, Gruppo TeamSystem spiega la propria partecipazione (la terza, ndr) alla quinta edizione dell’evento Smau.

La formula della fiera itinerante – commenta Stefano Matera, direttore Marketing e Canale della società -, ci ha permesso in questi anni di rafforzare ulteriormente la nostra presenza in alcuni mercati core. La preparazione e la capillarità dei nostri partner sono elementi che rivestono un’importanza fondamentale per la nostra crescita, per questo – ogni anno – cerchiamo di arricchire la rete distributiva con nuovi Var, capaci di portare sul territorio i benefici delle nostre soluzioni tecnologiche”.

La partecipazione della società alla tappa barese è finalizzata soprattutto al recruiting di potenziali partner e Var locali in gra

Stefano Matera, Gruppo TeamSystem
Stefano Matera 

do di promuovere al meglio le ultime novità del Gruppo: Crm, soluzioni Voip e per l’archiviazione documentale, nonché suite per il mercato degli avvocati.

“I nostri prodotti sviluppati interamente in house vengono da sempre progettati e migliorati grazie anche ai suggerimenti dei nostri partner, che coltivano un legame indissolubile con i propri clienti sul territorio. Chi meglio di loro può influenzare i nostri upgrade di prodotto, indirizzandoci verso scelte sempre più personalizzate”.

Gruppo TeamSystem si occupa dello sviluppo e nella distribuzione di software e servizi rivolti a piccole e medie imprese, commercialisti, consulenti del lavoro, studi legali, artigiani, palestre, amministratori di condominio e alle associazioni di categoria. Il Gruppo, con un fatturato 2011 di circa 150 milioni, conta su circa mille addetti, 32 filiali, 600 partner selezionati e circa 120 mila clienti su tutto il territorio nazionale.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore