Hadas Hughes è a capo delle attività marketing di Exclusive Group

CarriereNews
Hadas Hughes responsabile marketing Exclusive Group

Hughes ha la responsabilità di coordinare tutte le attività di marketing per il gruppo, creando opportunità per i brand globali Exclusive Networks, Big Technology, Exclusive Capital e ITEC

Hadas Hughes è a capo delle attività marketing di Exclusive Group. Per la precisione, la sua esatta qualifica è Director of Marcomms and Programmes. Hughes ha la responsabilità di coordinare tutte le attività di marketing per  il gruppo, creando opportunità per i brand globali Exclusive Networks, Big Technology, Exclusive Capital e ITEC.

Hadas Hughes responsabile marketing Exclusive Group
Hadas Hughes, responsabile marketing Exclusive Group

Con oltre vent’anni di esperienza nel marketing management nei segmenti dell’IT B2B e dei servizi finanziari, Hughes gode di ottima reputazione per la sua capacità di proporre strategie di marketing. Hughes proviene da uno dei vendor partner di Exclusive, Aerohive Networks, in cui ha ricoperto il ruolo di responsabile internazionale del marketing di canale, contribuendo, negli anni, alla crescita del brand su nuovi mercati.

“Hadas è una persona determinata, dalla comprovata esperienza, e lavorerà a stretto contatto con tutti i nostri team marketing, dislocati in oltre 30 uffici in tutto il mondo” dichiara Barrie Desmond, COO di Exclusive Group. “Così come per il sostegno nelle attività marketing che sviluppiamo insieme ai nostri vendor e partner di canale, le sue capacità saranno fondamentali per gestire la comunicazione delle offerte di servizi a valore di Exclusive Group e per spiegare al mondo in che modo ci stiamo impegnando nella distribuzione di tecnologie rivoluzionarie, in un mercato in continua evoluzione.”

“Per tanti anni ho visto da vicino come lavora Exclusive e adesso sono entusiasta di avere l’opportunità di entrare a far parte del team e lasciare il segno nella prossima fase di sviluppo dell’azienda” conclude Hughes. “Exclusive si distingueva già dagli altri VAD presenti sul mercato e, grazie alla capacità di offrire servizi globali in 100 paesi, continueremo ad aggiungere valore e sviluppare nuove opportunità di business.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore