HANNspree entra nell’offerta SofTeam

News

SofTeam, che commercializza CD-recorder, fotocamere digitali e in tempi più recenti memorie flash e HD portabili, ora allargherà le vendite ai prodotti di qualità HANNspre, soprattutto per il canale Retail

HANNspree è inserito nella piattaforma d’offerta SofTeam. Fondata nel 1987, SofTeam opera sul mercato con due divisioni, SofTeam distribuzione e SofTeam sviluppo soluzioni.

Tra le prime società a commercializzare su larga scala CD-recorder, fotocamere digitali e in tempi più recenti memorie flash e HD portabili, ora allargherà le vendite alla gamma di prodotti di qualità HANNspree.

La partnership valorizzerà la presenza dei prodotti e del brand HANNspree, in particolare nel canale Retail, in modo da soddisfare le richieste di un mercato in continua evoluzione grazie alla tecnologia, all’esperienza e alla qualità della sinergia di due aziende leader.

SofTeam è un partner in grado di rispondere in maniera efficace a un mercato in continua evoluzione come quello informatico-elettronico. Siamo pertanto convinti che da questa alleanza potranno nascere grandi soddisfazioni”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di HANNspree.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore