Hannspree inaugura a Londra il primo negozio monomarca

News

Primo di una serie di concept store previsti nelle maggiori città europee, il negozio monomarca di Hannspree sorge all’interno del Westfield London

Hannspree ha inaugurato il suo primo flagship store europeo. Ospitato all’interno del Westfield London, il più grande centro commerciale europeo, il nuovo punto vendita rispecchia anche nel layout le caratteristiche peculiari di Hannspree.

Accolti da una TV 55 pollici a forma di London Bus in vetrina, i visitatori entrano in un vero e proprio paese delle meraviglie della tecnologia.

All’interno dei quasi 140 mq che ospitano il mondo Hannspree è infatti possibile trovare prodotti di ultima generazione e articoli dal design evocativo e fantasioso: dalle serie di Tv e monitor Led noti per le loro prestazioni, come le nuove TV SV e i Monitor HL, alle cornici digitali e TV di peluche o a forma di mela e pallone da calcio, fino al nuovissimo tablet di ultima generazione.

Primo di una serie di concept store previsti nelle maggiori città europee, il negozio monomarca londinese racchiude tutto il vasto portfolio di prodotti creati da Hannspree secondo il criterio dell’innovazione che si fonde con un design unico.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore