Henri van der Vaeren è Vice President per l’area Semea di VMware

Carriere
Henri van der Vaeren
0 0 Non ci sono commenti

van der Vaeren sarà responsabile della strategia, dello sviluppo e della gestione delle operations VMware nella Regione

Henri van der Vaeren sarà il nuovo Vice President per l’area Southern Europe, Middle East and Africa di VMware.

Basato a Parigi, van der Vaeren sarà responsabile della strategia, dello sviluppo e della gestione delle operations VMware nella Regione. Riporterà direttamente a Jean-Pierre Brulard, Senior Vice President & General Manager EMEA. Henri van der Vaeren vanta un’esperienza di 25 anni nell’IT e nelle telecomunicazioni. Prima di approdare in VMware, è stato Managing Director di SAP per Francia e Benelux e membro del Comitato Esecutivo.

Henri van der Vaeren ha conseguito un Master in Business Administration presso la Solvay Business School di Bruxelles e un Executive MBA alla Harvard Business School. Precedentemente, è stato Managing Director di Colt Telecom per una Regione di 12 Paesi dell’area Western Europe, riportando direttamente al Ceo dell’azienda.

Henri van der Vaeren
Henri van der Vaeren

Ha ricoperto ruoli di responsabilità anche in Belgacom e in France Telecom. È stato membro del board di Syntec Numérique, l’associazione delle aziende ICT in Francia e a capo della Belgian Telecom Operators Platform, l’associazione degli operatori telefonici in Belgio.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Henri, il cui talento e la cui esperienza ci aiuteranno nello sviluppo della nostra strategia One Cloud, Any Application, Any Device, dando alle aziende gli strumenti per innovare e trasformare il proprio business.” Ha commentato Jean-Pierre Brulard, Senior Vice President & General Manager EMEA. “Sono onorato di entrare a far parte della squadra di VMware per aiutare i nostri clienti nella digital transformation grazie alle tecnologie software-defined,” ha dichiarato van der Vaeren. “Sono pronto per la sfida di far crescere ulteriormente l’area SEMEA, acquisendo nuovi clienti e sviluppando nuove partnership, animati dal comune desiderio di trasformare il processo di business e offrire valore attraverso l’innovazione IT.”

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore