Hitachi Data Systems lancia il nuovo portale

News

Hitachi Data Systems, dal palco dell’Hitachi Information Forum, lancia Hds Tree, il portale dedicato ai clienti e ai partner

Al debutto il portale Hds Tree. Teatro di presentazione del portale dedicato ai clienti e ai partner è stato il primo Hitachi Information Forum, l’evento organizzato a Milano e a Roma il 9 e l’11 novembre 2010 da Hitachi Data Systems.

Il nuovo portale è stato studiato e realizzato in Italia per offrire un innovativo strumento a favore del canale, con lo scopo di aiutare a rafforzare la competitività sul mercato e al contempo essere uno strumento di comunicazione innovativo.

Raggiungibile all’indirizzo www.hdstree.it, il portale si basa su una piattaforma avanzata di Content Interface e va oltre i tradizionali paradigmi di navigazione, dando spazio a informazioni, come report di mercato, articoli, video, white paper, presentazioni di casi reali, interviste agli stessi utenti, offerta della concorrenza, tutte organizzate in schede realizzate dagli osservatori di mercato e dagli esperti di Hitachi Data Systems, con una profilazione accurata dei diversi argomenti, offrendo così la possibilità di interagire, in modo semplice e immediato, con contenuti e informazioni mirate.

Più in dettaglio, il Portale Hds Tree si presenta con un’interfaccia intuitiva e accattivante, che permette di navigare tra i documenti con pochi clic del mouse in base alla logica “vedi e poi navighi”.

“La finalità primaria di questo nuovo portale, ideato e realizzato in Italia (e presto esteso anche agli altri paesi in cui Hitachi Data Systems opera), è quella di fornire a clienti, partner e a chiunque sia interessato, un utile e ampio corredo di informazioni”, sottolinea Dario Pardi, Regional Vice President Southern and Benelux di Hitachi Data Systems.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore