Hitachi Data Systems libera lo storage

News

Hitachi Data Systems lancia il programma Storage Capacity Reclamation Guarantee che offre ai clienti la possibilità di riutilizzare la loro capacità storage del 50% utilizzando le tecnologie di virtualizzazione

Hitachi Data Systems lancia il programma Storage Capacity Reclamation Guarantee, che offre ai clienti di tutto il mondo la possibilità di liberare e riutilizzare la loro capacità storage del 50% utilizzando le tecnologie di virtualizzazione Hitachi.

Riducendo il bisogno di nuova capacità storage, Hitachi Data Systems diminuisce i costi operativi dei clienti grazie a una gestione storage semplificata, un uso più efficiente delle risorse e degli spazi, minori costi di energia e di condizionamento e, infine, evitando l’acquisto di frame e di drive non necessari.

Per aggiungere valore al proprio business, le aziende utilizzano sempre più infrastrutture storage scalabili, facendo leva sugli investimenti effettuati, incrementando il ritorno sugli asset (ROA) e diminuendo i costi operativi.

L’hardware, il software e i servizi Hitachi Data Systems per la storage reclamation, il dynamic provisioning e la virtualizzazione, hanno un impatto economico combinato che riduce notevolmente i costi operativi degli ambienti storage dei clienti.

La garanzia di riduzione del 50% riguarda la capacità storage raw per migrare da ambienti multivendor in RAID-1 ad ambienti di destinazione Hitachi di tipo RAID-5 con dynamic provisioning. Per qualunque ambiente RAID-5 di altri, Hitachi Data Systems garantisce una riduzione della capacità storage del 20%.

Qualora la riduzione garantita nella capacità storage non è ottenuta, Hitachi Data Systems rimborserà al cliente la differenza tra la riduzione garantita e lo storage utilizzato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore