Hitachi Data Systems preme sul pedale dell’acceleratore del cloud

News

Hitachi Data Systems lancia sul mercato nuove tecnologie integrate per semplificare e accelerare l’adozione del cloud

Hitachi Data Systems apre al mercato nuove tecnologie integrate per semplificare e accelerare l’adozione del cloud.

I punti di forza della principale piattaforma del portfolio cloud di Hitachi, l’Hitachi Content Platform (HCP) v4, sono lo storage intelligente e content-focused, con nuove funzionalità di replica semplificate e automatizzate, maggiore granularità di utilizzo tramite il partizionamento in multitenancy e di contabilizzazione dei costi basati sull’utilizzo delle risorse.

L’Hitachi Data Ingestor (HDI) è un ulteriore interfaccia di accesso all’Hitachi Content Platform con le funzionalità di gestione dei dati e dello storage per fornire alle sedi decentrate uno storage senza limiti e backup-free.

Entrambe le offerte permettono ai service provider e alle organizzazioni IT di progettare e realizzare le proprie infrastrutture a costi contenuti per memorizzare, cercare e proteggere i dati, il tutto senza disturbare gli utenti o interrompere le applicazioni.
L’Hitachi Content Platform (HCP) è una soluzione storage avanzata che permette uno storage intelligente e content-focused. Semplifica l’aspetto del sistema storage primario e offre un unico punto di vista dei componenti sia agli utenti che alle applicazioni.

L’HCP riduce l’esigenza di “contenitori” per memorizzare i contenuti non strutturati. Grazie alla potente scalabilità, ai livelli multipli di storage, all’ampia interoperabilità e alle caratteristiche configurabili per ogni tenant, gli utenti possono supportare una vasta gamma di applicazioni su un singolo cluster.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore