Hitachi diventata Sap Global Technology Partner

News

Il rafforzamento della partnership ha l’obiettivo di garantire integrazioni tecnologiche, supporto tecnico, nuovo centro di competenza dedicato all’interoperabilità, attività di marketing e vendita congiunte

Hitachi diventata Sap Global Technology Partner, con l’obiettivo di garantire profonde integrazioni tecnologiche, supporto tecnico, un nuovo centro di competenza dedicato all’interoperabilità, attività di marketing e vendita congiunte in tutto il mondo.

L’evoluzione della collaborazione prevede anche un rafforzamento dell’integrazione tra le offerte delle due società nelle aree del cloud computing, della storage virtualization, dell’Erp e delle soluzioni di gestione del ciclo di vita delle informazioni (ILM). 

Attraverso risorse e investimenti dedicati, la nuova partnership tra Hitachi e Sap fornirà ai clienti di tutto il mondo le informazioni necessarie per ottenere il massimo valore dalle soluzioni Sap e Hitachi, con costi operativi e di implementazione più bassi, grazie all’ottimizzazione dell’infrastruttura e delle soluzioni software.

La collaborazione è stata studiata per consentire agli utenti di risolvere più velocemente il conflitto tra le diverse società Hitachi, e di promuovere accordi strategici di sviluppo aziendale per soddisfare le esigenze dei clienti comuni.

Hitachi e le sue società controllate, tra le quali Hitachi Data Systems (Hds), hanno un rapporto strategico con SAP dal 1994, che prevede fra le altre cose la vendita, l’integrazione e l’implementazione di soluzioni Sap.

Insieme, Hitachi e SAP certificano offerte integrate che forniscono ai clienti di entrambe livelli di disponibilità, scalabilità e prestazioni necessari per la gestione delle loro informazioni aziendali più critiche. Hds, in particolare, propone soluzioni integrate con le applicazioni SAP che consentono ai clienti di sviluppare un’infrastruttura di storage completamente virtualizzata. Tra queste, Hitachi Virtual Storage Platform (VSP) e Hitachi Command Suite (HCS) e Hitachi Content Platform (HCP) come supporto del componente Sap NetWeaver  Information Lifecycle Management.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore