Hitachi Systems CBT: al via una partnership per consolidare la tecnologia Oracle

Strategie
Flavio Radice, Hitachi CBT
0 0 Non ci sono commenti

Hitachi Systems CBT sigla una partnership con Area Etica che consentirà ai due player di distinguersi sul mercato IT per la specializzazione nella proposizione di servizi tecnologici e di supporto sulla piattaforma Oracle

Hitachi Systems CBT  sigla una partnership  con Area Etica che consentirà ai due player di distinguersi sul mercato IT per la forte specializzazione nella proposizione di servizi tecnologici e di supporto sulla piattaforma Oracle a beneficio di tutti gli utenti.

Area Etica è una società di servizi IT che ha come missione principale l’erogazione di servizi su piattaforme Oracle 24x7x365. L’elemento che ha fatto incontrare le due realtà è proprio l’impegno profuso da quest’ultima nell’acquisire specializzazione ed esperienza in ambito operation e nell’erogare servizi di consulenza e consolidamento su Oracle Database, Oracle Engineered Systems, Oracle Virtual Machine, Oracle Linux e Oracle Cloud.

Una partnership strategica, che aiuterà la nostra realtà ad affrontare in maniera ancora più competitiva le sfide attuali del mercato – commenta Flavio Radice, Presidente e CEO di Hitachi Systems CBT In un contesto profondamente dinamico in cui le evoluzioni tecnologiche sono promotrici di cambiamenti radicali del business dei nostri clienti abbiamo pensato a una partnership che ci consentisse di solidificare ulteriormente la proposizione di ambienti Oracle per poter garantire migliori tempi di implementazione e quindi ROI più immediati ai nostri clienti”.

Salvatore Morana
Salvatore Morana

Grazie al recente accordo Hitachi Systems CBT potenzierà l’offering e il delivery di soluzioni Oracle nel territorio del Nord Italia.
Entrambe le aziende sono accomunate da un approccio molto simile, attraverso il quale vogliono supportare i rispettivi clienti, abbattendo tutte le barriere che possono rendere più difficoltosi l’upgrade tecnologico e l’avvicinamento al cloud computing.

La partnership con Hitachi Systems CBT rappresenta per noi una grande opportunità – dichiara Salvatore Morana, CEO di Area Etica Le sinergie messe in atto ci permetteranno di ampliare il nostro catalogo di offerta per aiutare i clienti nella scelta di soluzioni innovative in ambito Big Data, Cloud e IoT’”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore