Honeywell Scanning & Mobility, lo sviluppo porta a rafforzare Isv e canale

News

Chiusa la tre giorni “Emea (Europe, Middle East & Africa) Partner Event 2012”, in cui il management di Honeywell Scanning & Mobility (HSM) ha incontrato partner industriali e commerciali per sviluppare nuove strategie volte a migliorare i prodotti e i servizi offerti in tutti i settori operativi

Honeywell si impegna a collaborare con i propri partner di canale e a rafforzare la comunità degli ISV (Independent Software Vendor) mediante lo sviluppo di piattaforme HSM.

Honeywell ha annunciato la conclusione della tre giorni “Emea (Europe, Middle East & Africa) Partner Event 2012″, in cui il management di Honeywell Scanning & Mobility (HSM) ha incontrato i principali partner industriali e commerciali per sviluppare nuove strategie volte a migliorare i prodotti e i servizi offerti in tutti i settori operativi.

Con l’acquisizione di LXE abbiamo ampliato la nostra offerta con prodotti palmari e veicolari ad altissima affidabilità ed esteso la nostra presenza in nuovi segmenti di mercato, quali la gestione del magazzino, la produzione e la logistica. L’introduzione di nuovi prodotti e segmenti di mercato fornirà inoltre un impulso straordinario alla crescita della nostra società. HSM è impegnata a consolidare la propria posizione di leadership nel mercato mondiale delle soluzioni AIDC con il sostegno di tutti i partner. Il successo del Partner Event 2012 segna un altro passo nella giusta direzione” ha affermato Juan Yera, Sales Vice President di Honeywell Scanning & Mobility per l’area Emea.

I partecipanti hanno inoltre avuto l’opportunità di prendere parte a una sessione interattiva con il gruppo manageriale di HSM. Nel corso dell’EMEA Partner Event 2012, Honeywell ha inoltre assegnato i seguenti premi:
* Distributore Pan-EMEA a più alto tasso di crescita: ScanSource Europe
* ISV dell’anno: ALK Technologies
* Distributore locale a più alto tasso di crescita: ATOL Group
* Integratore a più alto tasso di crescita – HSM: Nomadvance
* Integratore a più alto tasso di crescita – LXE: Di.Tech s.p.a.
* Premio per i servizi offerti nel 2011: Nomadvance
* Contratto dell’anno: Bütema AG

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore