Horus Informatica vende le soluzioni di NComputing

News

Siglato un accordo di distribuzione tra Horus Informatica e NComputing, società che si occupa di tecnologie per la virtualizzazione del desktop

Horus Informatica distribuisce in Italia le soluzioni di NComputing, azienda che opera nel settore delle tecnologie per la virtualizzazione del desktop.

L’accordo con NComputing si rientra nella strategia di Horus Informatica cioè, di apertura di nuovi mercati e generazione di canali innovativi atti a dialogare con gli operatori e ad ampliare gli orizzonti di business.

Le soluzioni NComputing si collocano all’interno del portafoglio di Horus Informatica in modo complementare rispetto a quanto già offerto e sono attinenti al percorso di evoluzione dei progetti It intrapreso dal Vad milanese.

Le soluzioni NComputing approcciano infatti il mercato emergente della gestione dei desktop e fanno leva sul fatto che i Pc di oggi sono così potenti che la maggior parte degli utenti sfrutta solo una frazione della capacità disponibile.

NComputing fa sì che questa capacità inutilizzata possa essere condivisa tra più utenti, il monitor, la tastiera e il mouse di ogni utente sono connessi a un dispositivo di accesso NComputing che è a sua volta connesso al Pc condiviso.

Horus Informatica e i suoi partner proporranno le soluzioni NComputing alle aziende italiane di medie e grandi dimensioni, senza però dimenticare le piccole aziende e gli uffici periferici dislocati sul territorio che avranno a disposizione le stessa soluzione in versione “small”.

Horus sta inoltre lavorando al fine di attivare un canale dedicato a questo nuovo mercato, con l’obiettivo di massimizzare i benefici per tutte le parti coinvolte. “Si tratta di un ulteriore passo nel cammino di implementazione della nostra strategia di crescita e consolidamento. Grazie a NComputing siamo infatti in grado di completare il nostro portafoglio prodotti e di offrire al nostro network di partner e al mercato nuove soluzioni, rimanendo contestualmente fedeli ai valori in cui fortemente crediamo: innovazione, semplicità, qualità e riduzione dei costi per le aziende che credono in noi”, spiega Massimo Grillo, ceo e General Manager di Horus Informatica.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore