Horus si prende la distribuzione di Sophos

News
Massimo Grillo, Horus Informatica
0 0 Non ci sono commenti

Il portafoglio Sophos, distribuito da Horus Informatica, punta a proteggere l’intero perimetro aziendale offrendo soluzioni avanzate di Endpoint Protection, Server Protection, Enterprise Mobile Management e cifratura. Quest’accordo prosegue e conferma il percorso di merge e integrazione di Cyberoam in Sophos

Nuovo accordo di distribuzione siglato tra Horus Informatica e Sophos.

Horus Informatica, già distributore Cyberoam, ottiene così il vantaggio di introdurre a portfolio tutti gli strumenti complementari di sicurezza dell’offerta Sophos, che esprime la filosofia dell’azienda, basata sul concetto di “complete security”.

Il portafoglio Sophos, distribuito da Horus Informatica, punta a proteggere l’intero perimetro aziendale offrendo soluzioni avanzate di Endpoint Protection, Server Protection, Enterprise Mobile Management e cifratura. Quest’accordo prosegue e conferma il percorso di merge e integrazione di Cyberoam in Sophos, a seguito della recente acquisizione. La partnership con Sophos conferma la strategia di Horus Informatica di posizionarsi come distributore a valore aggiunto e Competence Center per le soluzioni di network security. Grazie a un team specializzato e qualificato, l’azienda supporterà il canale con servizi di analisi delle infrastrutture pre-vendita, design e progettazione, assistenza post vendita, delivery e training.

Massimo Grillo, Horus Informatica
Massimo Grillo

“L’accordo con Sophos ci consente di consolidare la nostra azione sul mercato, sviluppando nuovi opportunità di business e proponendo soluzioni di sicurezza efficaci e sempre più complete. In termini di infrastruttura tecnologica, inoltre, siamo in grado oggi di offrire soluzioni integrate grazia ad un’unica piattaforma di sicurezza. Questo semplifica la gestione e consente al canale di rivolgersi ad un unico vendor per molteplici esigenze”, spiega Massimo Grillo, CEO di Horus Informatica.“Questa partnership strategica amplia la nostra offerta con soluzioni best in class e apre i nostri servizi di Network Security anche ai partner attuali di Sophos”, chiude Grillo.

Siamo molto felici di unire la nostra expertise tecnologica alla conoscenza del mercato e all’esperienza di Horus Informatica. Il fatto che Horus Informatica sia stato per molti anni distributore delle soluzioni Cyberoam, azienda che Sophos ha acquisito nel 2014, non può che rappresentare un ulteriore punto di forza per una collaborazione che ci auspichiamo porti a eccellenti risultati per entrambe le aziende” dice Marco D’Elia, Country Manager di Sophos Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore