Horus vende le nuove soluzioni di Array Networks

News

Il distributore che vende in esclusiva per l’Italia da quattro anni Array lancia sul mercato le nuove soluzioni per l’accesso remoto e l’application delivery controller

Horus Informatica, da quattro anni distributore in esclusiva per l’Italia di Array Networks, presenta le nuove soluzioni per l’accesso remoto e l’application delivery controller.

In particolare, Array SPX800 Universal Access Controller (Uac), soluzione completa per l’accesso remoto, è stata sviluppata per tutti coloro che viaggiano spesso nello svolgimento della propria attività di business ma anche per i dipendenti che lavorano in ufficio e necessitino di connessione remota per esigenze spot.

SPX800 mette infatti a disposizione una gamma di funzionalità in grado di garantire massima sicurezza, efficienza e risparmi in termini economici e di tempo.

Questa soluzione fa parte della Serie Spx di Array Networks, che unisce la funzionalità della Vpn, l’accesso al desktop e l’accesso wireless in un’architettura scalabile, per consentire agli utenti di collegarsi alle risorse autorizzate, in ogni momento e da qualsiasi luogo.

I sistemi della Serie Spx, che sono in grado di supportare utenti locali e remoti su reti fisse e wireless, così come community o gruppi diversi su una singola piattaforma, rappresentano la scelta ideale per le aziende che cercano di ottimizzare la produttività al fine di massimizzare il rapporto tra costi ed efficacia e mantenere elevato il grado di sicurezza.

Tra le funzionalità di questi Uac, è interessante citare AccessDirect,  un modulo della Vpn Ssl per l’accesso remoto disponibile separatamente o insieme ad altri prodotti per l’accesso su tutte le piattaforme della Serie Spx. Pensata per sostituire le Vpn per l’accesso remoto sicuro di vecchia generazione, la Vpn Ssl.

AccessDirect di Array offre maggior flessibilità tramite un accesso web costante, una protezione dei dati più granulare grazie alla sicurezza dei nodi terminali e al controllo di accesso identity-based e minori difficoltà d’installazione grazie a un’architettura che non richiede client pre-installati ed è trasparente nei confronti dell’architettura esistente.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore