Hp accende la lampadina verde

News

Hp Respect & Win è il concorso che fa vincere premi alle Pmi che esprimono un’opinione sul programma Hp Planet Partners per il ritiro e lo smaltimento delle cartucce e dei toner esausti

Consumabili e rispetto dell’ambiente si danno la mano e Hp ne approfitta lanciando un concorso. Si chiama Hp Respect & Win ed è dedicato alle piccole e medie imprese e riguarda in particolare le iniziative a tutela dell’ambiente.

Fino al 31 ottobre, Hp invita gli utenti aziendali a esprimere la propria opinione sul programma Hp Planet Partners per il ritiro e lo smaltimento delle cartucce esauste, nonché sui toner o sulle cartucce a getto d’inchiostro originali Hp, per concorrere all’estrazione di premi.

Per partecipare, basta accedere al sito www.hp.com/it/respect, registrare i dati anagrafici aziendali e fornire il commento richiesto per partecipare all’estrazione di quattro buoni viaggio del valore di 600 euro per un week-end in un parco nazionale italiano.

Per le imprese che acquisteranno una cartuccia a getto d’inchiostro o un toner originale Hp presso uno dei Supplies Partner Hp certificati 2008 nel periodo della promozione, è prevista una seconda estrazione che metter

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore