Hp annuncia semplificazioni nel Preferred Partner Program

News

Per l’anno fiscale 2010, Hp introduce una procedura semplificata per il rinnovo della qualifica dei partner

Un sistema di corrispettivi utili ad affrontare questo momento di mercato difficile e procedure semplificate per il rinnovo della propria qualifica.

Sono questi alcuni dei punti chiave che riguardano l’Hp Preferred Partner Program, per l’anno fiscale 2010, che sarà effettivo a partire dal 1 novembre 2009.

Hp ha semplificato la qualificazione al programma per l’anno fiscale 2010 per gli attuali Hp Gold e Preferred Partner. Saranno riconosciute le credenziali già ottenute nel 2009, compreso il training Partner Fundamentals e altre certificazioni, garantendo loro un risparmio di tempo e costi.

Gli Hp Preferred Partner 2009 che hanno già raggiunto la qualifica per il 2009, per essere ammessi all’Hp Preferred Partner Program nel 2010, dovranno mantenere aggiornate le certificazioni conseguite e assicurarsi di soddisfare i nuovi livelli minimi di fatturato richiesti da Hp.

Inoltre, la società ha creato un unico programma “Imaging and Printing” che offrirà ai partner attivi in questo settore la possibilità di aumentare le proprie opportunità di business. In particolare, il nuovo programma offrirà ai partner l‘opportunità di beneficiare di bonus e prezzi speciali legati alle vendite dei prodotti e servizi Ipg; permetterà ai partner di accedere a programmi di business development mirati a cogliere le opportunità di crescita del mercato, come i contratti pay-per-use e le soluzioni di stampa di grande formato.

Partecipando a queste iniziative, gli Hp Preferred Partner beneficeranno di ulteriori sconti sui prodotti e potranno sviluppare il bagaglio di competenze necessario a consolidare nel lungo termine la relazione con i clienti; integrerà un portfolio completo di prodotti hardware e servizi Ipg ampliando in modo significativo le possibilità di business dei partner e migliorando la loro flessibilità nel rispondere alle diverse esigenze dei clienti; garantirà ai partner un unico punto di contatto con Hp, consentendo una relazione più efficace e conveniente.