HP Discover 2013, da Elite a HAVEn, ecco gli annunci di Las Vegas

MercatoProdotti
Meg Whitman Discover 2013

HP Discover 2013 ha chiuso i battenti a Las Vegas e ha presentato sia novità di prodotto come nuovi dispositivi per il mondo retail, sia novità in ambito mobile, come tablet sia una nuova piattaforma per la big data analysis

HP Discover 2013 ha chiuso i battenti a Las Vegas.

HP ha presentato sia novità di prodotto come nuovi dispositivi per il mondo retail, sia novità in ambito mobile, come tablet sia una nuova piattaforma per la big data analysis, fino ad arrivare alla nuova piattaforma Cloud OS per Moonshot.

Meg Whitman Discover 2013
Meg Whitman Discover 2013

Insomma, i temi caldi, anche di questa edizione di Discover, sono stati cloud, mobility, big data  e tutto quanto ruota attorno alla gestione dei dati, oltre al messaggio rassicurante, verso il mondo che ruota attorno ad HP da parte del ceo, Meg Whitman che, durante il suo keynote, non ha perso occasione per ribadire, di nuovo, il concetto di nuovo stile dell’It e, soprattutto, che Hp resterà al fianco dei partner.

Ha poi sottolineato come siano stati messi a posto i conti, di come siano stati lanciati nuovi prodotti e dunque, ha fatto presente a tutti che HP resterà sul mercato ancora per molti anni. Ecco, qui di seguito gli articoli del reportage da Las Vegas.

Hp Discover 2013, si alza il sipario a Las Vegas

Hp: Pc e printing al passo con le abitudini quotidiane

Hp Discover 2013, mobile e security sotto controllo con gli aggiornamenti di ePrint Enterprise

HP lancia HAVEn, la nuova big data analytics platform

Whitman rassicura i partner: “Io e HP al vostro fianco”

Hp e Google firmano l’infrastruttura It semplificata per le Pmi

 

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore