HP e Microsoft insieme per sostenere i clienti nel mobile e nel social

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Il Digital Workspace migliora l'efficacia della forza lavoro mobile

HP sigla una partnership con Microsoft per la fornitura di soluzioni rivolte ai settori automotive, enti pubblici e servizi finanziari per supportare le organizzazioni a rilasciare prodotti differenziati e generare nuovi profitti attraverso i canali mobile, web e social

HP sigla una partnership con Microsoft per la fornitura di soluzioni rivolte ai settori automotive, enti pubblici e servizi finanziari per supportare le organizzazioni a rilasciare prodotti differenziati e generare nuovi profitti attraverso i canali mobile, web e social.

Le soluzioni HP Business Process as-a-Service (BPaaS) per Microsoft Dynamics forniscono alle organizzazioni sistemi settoriali personalizzati che permettono di offrire rapidamente a clienti e cittadini esperienze interattive digitali, mobile e social. Questa iniziativa si avvale di oltre 30 anni di partnership strategica, dove HP ha realizzato a una serie di piattaforme per l’implementazione delle funzionalità Microsoft tra le più grandi e complete, come dimostrano i numerosi riconoscimenti conferiti per l’eccellenza e la leadership nella delivery.Microsoft-and-HP-Logos

Insieme, HP e Microsoft stanno creando un portfolio di business process che accelerano la risoluzione dei processi aziendali più problematici, e sono erogate sotto forma di soluzioni Business Process as-a-Service. Le soluzioni comprendono “acceleratori” per: Case management- facilmente configurabile, la soluzione consente di supportare vari tipi di processi di gestione delle pratiche, dalle licenze ai permessi, dalle sovvenzioni agli interventi di polizia; Amministrazione dei social benefit– il set consente di erogare un’ampia varietà di prestazioni, dalla cura della prima infanzia all’istruzione, dai servizi per gli adulti e gli anziani alla gestione a distanza dell’assistenza alla persona, dai servizi per il supporto ai disabili alle valutazioni in area wellness; Servizi ai cittadini: portali e call center– il set offre accesso multicanale per la richiesta alle pubbliche amministrazioni di informazioni e servizi ai cittadini; Trasformazione dei servizi di banking– permette ai clienti di ammodernare e automatizzare i processi di business associati alla rete di filiali della banca e ai sistemi di prestito, mobilitando la forza vendite per abilitare un servizio più efficiente e una customer experience più efficace; Trasformazione dei processi di finanziamento– consente di modernizzare e automatizzare i processi aziendali associati ai prestiti erogati con i sistemi pregressi e di offrire una soluzione per le comunicazioni con i clienti e l’archiviazione dei dati; Gestione della customer experience post-vendita per l’automotive- abilita la vendita di servizi in chiave proattiva e migliora l’esperienza del cliente finale.

Le soluzioni HP Business Process as-a-Service sono ottimizzate per girare sulla piattaforma HP Helion Managed Virtual Private Cloud, che accelera i tempi di distribuzione e di realizzazione dei profitti. Facendo leva sulla piattaforma Microsoft Dynamics, HP è in grado di offrire ai clienti modelli di tariffazione basati sul consumo o a costo fisso per singolo prodotto o servizio, a seconda delle specifiche esigenze di business.

Autore: Channelbiz
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