HP espande le soluzioni retail con novità POS

NewsRetail
Caf, professionisti, sostituti d'imposta

Il nuovo HP RP2 All-in-One (AIO) è caratterizzato da un ingombro ridotto. Aggiornamento delle prestazioni invece per il POS HP RP5, che con il modello 5810 consente di tenere tutto sotto controllo, sia nel punto vendita sia nel back office, anche negli esercizi commerciali più articolati e complessi

HP annuncia l’espansione della sua gamma di soluzioni retail con nuovi sistemi POS (Point of sale).

Il nuovo HP RP2 All-in-One (AIO) è caratterizzato da un ingombro ridotto. Aggiornamento delle prestazioni invece per il POS HP RP5, che con il modello 5810 consente di tenere tutto sotto controllo, sia nel punto vendita sia nel back office, anche negli esercizi commerciali più articolati e complessi. HP RP5 è già disponibile in Italia, mentre HP RP2, in base alle previsioni, sarà in commercio a partire da luglio.Hp MX10 Retail solution

Le principali caratteristiche di HP RP2 includono:
• Design compatto: con la sua diagonale da 14″ HP RP2 offre capacità touch integrate in una soluzione all in one compatta che si adatta a un’ampia varietà di luoghi di lavoro.
• Prestazioni elevate a un prezzo accessibile: i processori quad-core Intel assicurano prestazioni costanti anche nei contesti più esigenti.
• Affidabilità e sicurezza: il design senza ventola e in classe IP54 di HP RP2, impedisce alla polvere e ai liquidi di penetrare nel dispositivo, Inoltre tre anni di garanzia limitata HP.
• Personalizzazione: HP RP2 può essere personalizzato con una scelta di sistemi operativi e tecnologie touch di tipo resistivo e capacitivo in base alle differenti caratteristiche degli ambienti di lavoro in cui andrà ad operare, e con una gamma ampliata di periferiche configurabili.

HP RP5 vanta una lunga storia di successo nei mercati retail e hospitality, con oltre un milione di unità installate nel mondo. La nuova versione aggiornata, il modello 5810, offre funzionalità di gestione e sicurezza semplici ed economiche che aiutano a proteggere i dati dei clienti. Le principali caratteristiche comprendono:
• Prestazioni : una varietà di sistemi operativi, processori Intel Core di quarta generazione, fino a 32 GB di RAM e ampie opzioni di memorizzazione interna
• Personalizzazione : HP RP5 può essere personalizzato per migliorare la produttività in base alle specificità di ogni contesto commerciale, grazie a varie opzioni di connettività che permettono di supportare un’ampia gamma di periferiche e componenti aggiuntivi di espansione.
• Sicurezza : grazie a una serie di caratteristiche integrate, HP RP5 riduce le complessità e i costi di gestione che spesso contraddistinguono le soluzioni POS.
• Affidabilità: HP RP5 ha un ciclo di vita di cinque anni ed è supportato da tre anni di garanzia limitata HP.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore