Hp investe nel canale

Mercato

Nuove risorse destinate al team Solution Partners Organization per presidiare
meglio il territorio e potenziare le competenze specialistiche.

Novità per la struttura interna ad Hp che si occupa delle vendite, della
strategia e dello sviluppo del canale indiretto per il mercato a volume e per
quello a valore. La Solution Partners Organization, guidata da Alessandra
Brambilla, si avvarrà d’ora in poi del supporto di sette nuovi manager che
avranno il compito di estendere e rafforzare il presidio sul terriotorio e
potenziare le competenze specialistiche. I nomi messi in campo sono: Massimo
Brancaleone, distribution channel sales manager; Luca Motta, enterprise channel
sales manager; Francesco Lacerra, territory channel sales manager per il Nord
Italia; Andrea Azzaroni, territory channel sales manager per il Centro-Sud
Italia; Claudio Bezzon, nuovo channel sales manager per Imaging & Printing
Group; Laura Torretta, partner sales & development manager; infine, Stefano
Nardo, operation & sales processes.
Il team persegue l’obiettivo di far crescere Hp in tutti i segmenti di mercato,
sviluppando strategie di canale adeguate per raggiungere le diverse tipologie di
clienti: dalla azienda corporate alla piccola imoresa, ai professionisti.
??I partner sono il punto di incontro fra Hp e il mercato, il vero motore
culturale del cambiamento e dell’innovazione – ha commentato Alessandra
Brambilla – La nuova organizzazione ci permette di collaborare con loro, in modo
ancora più efficace ed efficiente, operando in una logica di presidio
territoriale e sviluppo delle competenze specialistiche?.