Hp Latex, a febbraio parte il tour italiano

News

Al centro del tour Hp Latex un truck personalizzato di 16,5 metri, che sarà in mostra in tutte le tappe del roadshow che prenderà il via il 6 febbraio da Torino e si concluderà il 17 a Padova

Hp annuncia l’arrivo in Italia del tour europeo delle applicazioni Hp Latex, che ha come fine quello di mostrare le opportunità di business che si rendono disponibili con la tecnologia digitale Hp Latex, che permette di stampare sia per interno che per esterno, con una estrema semplicità di utilizzo e gestione delle macchine, con costi più bassi e offrendo al mercato prodotti green.

Al centro del tour un truck personalizzato di 16,5 metri, che sarà in mostra in tutte le tappe del roadshow che prenderà il via il 6 febbraio da Torino e si concluderà il 17 a Padova, toccando Genova, Firenze, Roma (Pomezia), Napoli (Torre del Greco), Bari, Pescara (Montesilvano), Ancona (Senigallia) e Bologna.

In ogni tappa sarà possibile vedere in funzione la stampante Hp Latex L28500, toccare con mano innumerevoli applicazioni realizzate con la tecnologia Hp Latex e incontrare i responsabili di prodotto Hp. Chi si registrerà a una delle tappe del tour potrà, inoltre, assistere a un interessante seminario di approfondimento sulla tecnologia Hp Latex e le sue applicazioni.

Il tour consentirà di scoprire le nuove opportunità di business offerte dalla stampa della carta da parati personalizzata o come integrare la propria attività senza rinunciare alla versatilità, con la stampa su tessuti e altre applicazioni innovative. Si potrà, inoltre, apprendere come ridurre drasticamente i tempi di avvicendamento dei lavori nella produzione di grafica per automezzi e come abbassare i costi senza compromettere la qualità dei materiali Pop. Il seminario dedicato alle applicazioni stampate con la tecnologia HP Latex, infine, darà alcune informazioni utili per scoprire come ampliare i servizi di stampa da offrire ai propri clienti proponendo un’ampia gamma di applicazioni per interni e per esterni.

In ogni tappa del roadshow sarà inoltre possibile approfondire le tematiche ambientali legate alla stampa digitale richieste dal mercato e esaminare le motivazioni per cui la tecnologia Hp Latex risponde perfettamente  tali esigenze. Sarà inoltre presentato il programma di certificazione Hp ecoSOLUTIONS dedicato a tutti i centri stampa che utilizzano stampanti con tecnologia Hp Latex.In ogni tappa il truck rimarrà aperto dalle 10,30 alle 16,30. Hp  raccomanda la registrazione. Per il programma del tour e per registrarsi per uno dei seminari visitare il sito http://latextour.com/index.php?id=home&L=4

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore