Hp potenzia il programma “Shop”

News

La rete di computer shop che si rivolge ai professionisti dispone di nuove
iniziative e benefici

Sono 250 i punti vendita che aderiscono oggi al programma Hp Shop, una rete
di negozi creata da Hewlett Packard a fine 2004, con l’obiettivo di offrire
supporto ai rivenditori che si rivolgono ai professionisti. Il successo ottenuto
finora, spinge la società ad ampliare le iniziative e i vantaggi in favore di
questi partner. Chi aderisce al programma, riservato ai rivenditori Ict che non
appartengono ad alcuna catena commerciale, ha diritto a un supporto dedicato e
specialistico da parte dell’azienda, piani di formazione, accesso a promozioni
mensili e kit demo, espositori e materiali per l’allestimento del negozio, oltre
a numerosi strumenti di co-marketing per la crescita dell’Hp Shop. Hp ha inoltre
creato un portale (Smart Portal) a loro riservato.
L’impegno e il supporto di Hp nei confronti del rivenditore, si concretizza,
sostiene l’azienda, in vantaggi anche verso i clienti, cioè i professionisti,
che dispongono sul territorio di negozianti esperti e qualificati, in grado di
offrire consulenza e assistenza tecnica.