HP presenta il Partner First 3D Printing Specialization

News

Durante Rapid + TCT, la conferenza di settore per le tecnologie 3D di Additive Manufacturing, HP Inc. ha offerto una dimostrazione delle proprie soluzioni di stampa Jet Fusion 3D, presentando una serie di iniziative

HP Partner First 3D Printing Specialization è questo il nome del nuovo programma globale per i rivenditori di soluzioni di stampa 3D per ampliare la disponibilità e la distribuzione delle soluzioni di stampa 3D di HP. Inoltre, sono stati annunciati più di dieci nuovi HP 3D Printing Reference and Experience Center, che consentiranno ai clienti e ai partner attuali e futuri di acquisire esperienza pratica nell’utilizzo della tecnologia HP Multi Jet Fusion.

Questi annunci sono avvenuti nel corso di Rapid + TCT, la conferenza di settore per le tecnologie 3D di Additive Manufacturing, HP Inc. ha offerto una dimostrazione delle proprie soluzioni di stampa Jet Fusion 3D, presentando una serie di iniziative pensate per rafforzare le attività di business e soddisfare le crescenti richieste dei clienti. Per soddisfare la crescente richiesta dei clienti internazionali, HP ha presentato HP Partner First 3D Printing Specialization, un nuovo programma globale per i rivenditori, con più di 30 partner selezionati, preparati e certificati. Inizialmente focalizzato su Nord America ed Europa, il programma consentirà ai provider di soluzioni di produzione di fornire le soluzioni di stampa 3D di HP ai clienti e di garantirne la scalabilità in base alle esigenze. I rivenditori di soluzioni di stampa 3D HP metteranno le competenze sviluppate sulla tecnologia HP Multi Jet Fusion a disposizione dei clienti che utilizzano tali soluzioni, oltre a fornire servizi a valore aggiunto come l’abilitazione di nuove applicazioni e tempi di risposta e qualità dei servizi leader di settore.

Context: Stampa 3D personal/desktop sempre più vicina al canale

I fornitori di service 3d e studi di progettazione attribuiscono importanza all’innovazione della produzione, adottando tecnologie innovative prima delle altre aziende del settore e fornendo servizi all’avanguardia ai propri clienti finali.

HP, in collaborazione con numerosi partner, sta aprendo più di dieci nuovi 3D Printing Reference and Experience Center in Nord America e in Europa per consentire alle aziende di sperimentare le soluzioni di stampa HP Jet Fusion 3D in scenari di produzione. Sarà possibile eseguire il testing e la qualificazione di nuovi casi di utilizzo della stampa 3D in ambienti controllati, fornendo ai clienti un percorso più semplice dalla creazione di prototipi alla produzione 3D su vasta scala.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore