Hp QuickPage debutta in Italia

News

La divisione Hp Imaging and Printing Group annuncia la disponibilità del servizio, Hp QuickPage, per la gestione a contratto dei dispositivi di stampa e copia che sarà fornito attraverso i partner Imaging and Printing Hp 2010 in Italia

Hp QuickPage debutta in Italia sulla nuova piattaforma web Hp InCommand. La divisione Hp Imaging and Printing Group (Ipg) ha annunciato la disponibilità del nuovo servizio per la gestione a contratto  dei dispositivi di stampa e copia che sarà fornito attraverso i partner Imaging and Printing Hp 2010 in Italia.

Hp QuickPage è un’offerta “all inclusive” e semplice, progettata per soddisfare le esigenze delle Pmi e dei partner di canale in termini di prevedibilità dei costi di stampa e riduzione del carico di lavoro amministrativo. Le soluzioni sono personalizzate in base ai volumi di stampa e all’utilizzo colore/bianco e nero previsti ed includono l’installazione ed il servizio di assistenza entro un giorno lavorativo attraverso Hp Care Pack, oltre al controllo del livello dei materiali di consumo Originali Hp. I clienti possono scegliere tra 17 diverse configurazioni di stampanti o dispositivi multifunzione all’interno di contratti della durata di tre, quattro o cinque anni.

Hp QuickPage è la prima offerta contrattuale ad essere gestita tramite InCommand, la nuova piattaforma Hp basata sul cloud. InCommand consente ai partner di ampliare la propria offerta di soluzioni di stampa e gestione delle immagini, passando da vendite puramente transazionali (hardware e materiali di consumo) a soluzioni a contratto a più alto valore (servizi basati su contratti e soluzioni).
Tramite InCommand, i partner di canale Imaging and Printing Hp potranno configurare e monitorare i contratti ed i servizi per i propri clienti. Hp QuickPage è la prima offerta a contratto a essere gestita tramite questa piattaforma, e presto seguiranno altre funzionalità relative ad integrazione, funzioni di back-office (fatturazione e riconciliazione), finanziamenti e logistica (per i materiali di consumo), che verranno gestite in modo centralizzato e ottimizzato tramite il cloud. Inoltre, un’interfaccia Web consentirà ai partner di tenere traccia in tempo reale dell’utilizzo, dei costi e dei profitti per ciascuna delle proprie offerte a contratto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore