Hp sforna una soluzione per aiutare il business dei rivenditori

NewsRetail

Si tratta di una soluzione Point-of-Sale per aiutare i rivenditori a gestire, proteggere e migliorare il processo di vendita. HP rp5800 Retail System è disponibile a giugno

Hp ha annunciato una nuova soluzione Point-of-Sale per aiutare i rivenditori a gestire, proteggere e migliorare il processo di vendita.

HP rp5800 Retail System è una soluzione Pos (Point-of-Sale) che combina elaborazione avanzata e funzionalità pensate per soddisfare le esigenze anche degli ambienti retail più esigenti.

HP rp5800 garantisce inoltre un livello superiore di gestibilità e controllo per i rivenditori, attraverso la conformità con gli standard di settore per la facilità di gestione, inclusi Intel AMT (Intel vPro), DASH, WMI e DMTF, e il supporto per i sistemi operativi Microsoft Windows 7 Professional, Microsoft Windows POSReady 2009 e Microsoft Windows XP.

Le nuove periferiche opzionali includono HP Integration Assembly, un kit composto da quattro componenti per gli ambienti retail. “Garantire un’esperienza di acquisto di alto livello è sempre più importante per i punti vendita che in questi anni si sono trovati di fronte alla competitività degli acquisti online e da dispositivi mobili che hanno catalizzato parte dell’attenzione dei clienti. I nuovi prodotti HP per il retail sono pensati proprio per andare incontro a questa esigenza e, allo stesso tempo, dare ai rivenditori la massima flessibilità possibile”, ha dichiarato Alessandra Brambilla, General Manager e Vice President Personal Systems Group, HP Italiana. “I nuovi Point-of-Sale di HP aiutano i negozianti ad avere una soluzione moderna, funzionale, potente e sicura che facilita il coinvolgimento dei clienti nell’acquisto, aumentando la soddisfazione e la user experience”.

HP rp5800 Retail System ha ottenuto la qualifica ENERGY STAR 5.0, la registrazione EPEAT Gold ed è privo di BFR (Brominated Flame Retardant) e PVC (Polyvinyl Chloride).

HP rp5800 Retail System assicura un’affidabilità superiore per ridurre i tempi di inattività ed è supportato da una garanzia limitata di tre anni, da un ciclo di vita esteso del prodotto e da un’ampia disponibilità di ricambi e servizi. HP rp5800 Retail System sarà disponibile da giugno. HP Integration Assembly sarà disponibile da agosto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore