Hp sigla un accordo di licenza con Brand Management Group (BMG)

News
accordo@shutterstock

Hp ha annunciato di aver concluso un accordo di licenza relativo ai supporti di stampa di grande formato con Brand Management Group (BMG) che avvierà la distribuzione di tutti i supporti di grande formato a marchio Hp tramite la sua rete globale di rivenditori dal 1 febbraio 2014

Hp ha annunciato di aver concluso un accordo di licenza relativo ai supporti di stampa di grande formato con Brand Management Group (BMG), affiliata di S-One Holdings. L’accordo aiuterà a migliorare la disponibilità dei prodotti, la copertura a livello distribuzione e la qualità del servizio per i supporti grafici e tecnici a marchio Hp utilizzati sulle macchine Hp Designjet serie Z e serie T che utilizzano inchiostri a base d’acqua. Secondo le previsioni BMG avvierà la distribuzione di tutti i supporti di grande formato a marchio Hp tramite la sua rete globale di rivenditori dal 1 febbraio 2014.  I clienti e gli utenti di HP Designjet potranno continuare a ordinare supporti a marchio Hp presso i propri attuali fornitori o contattando BMG per trovare il rivenditore più vicino.

BMG è una società di distribuzione con sede in Florida e specializzata nella commercializzazione e distribuzione di supporti per la stampa di grande formato.  L’azienda al momento fornisce, commercializza e distribuisce supporti a marchio Hp per applicazioni di cartellonistica e segnaletica realizzate con inchiostri e stampanti Hp Latex.

Ai sensi dell’accordo, i prodotti disponibili tramite BMG comprenderanno anche tutti i supporti di grande formato ottimizzati per gli inchiostri HP ad acqua. Questi materiali sono utilizzati per applicazioni nei settori grafica, fotografia, CAD e sistemi di informazione geografica (GIS). BMG si occuperà di fornire ai clienti l’intera gamma di supporti di alta qualità di grande formato a marchio Hp, mentre Hp  continuerà a investire in tecnologie di rivestimento per abilitare nuove applicazioni e migliorare la qualità, durabilità e affidabilità delle immagini.

I prodotti Hp oggetto dell’accordo sono destinati all’utilizzo con gli inchiostri Hp a base d’acqua e comprendono carte bond, patinate e fotografiche, oltre a tele, pellicole e  supporti in vinile e polipropilene. In collaborazione con HP, BMG nel tempo progetta di ampliare la gamma con l’aggiunta di altri formati e nuovi materiali.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore