HP, strategico lavorare con i partner in area stampanti

News

Nuove stampanti consumer e pmi pensate per il web e l’ufficio. Portano buoni risultati i corner HP posizionati nei negozi

In tempi difficili  è importante ricalibrare i tempi di rilasci dei prodotti, ridurre gli stock, creare una maggiore collaborazione con il canale della distribuzione ed essere più precisi nel gestione gli ordini. “Questo modo di procedere, quasi paranoico, ci ha permesso di non perdere soldi nel business del stampanti ma ci spinge  a misurare il nostro lavoro ogni momento” precisa Fulvio Ferrari, vice president  e general manager per la divisione Inkjet e Web Solutions (IWS) a livello Emea.

Il punto sulle strategie distributive e di prodotto – sia per il mercato consumer sia PMI – lo abbiamo fatto in una intervista con  Bruna Bottesi, da novembre  vice president  e general manager per la divisione Imaging & Printing Group (IPG) di HP Italiana, e Fulvio Ferrari che ricopre la stessa carica per le Inkjet e le Web Solutions (IWS) a livello Emea dall’inizio dell’anno.

Leggi l’intervista ai due manager, e scopri le novità di prodotto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore