HPE assestata riparte dalle tavole rotonde di Azlan

News
0 0 Non ci sono commenti

HPE e Azlan danno vita a una serie di tavole rotonde in cui ribadiscono il valore del canale. A Piacenza l’ultimo incontro con il canale

HPE incontra i partner e supporta il canale. Un dato di fatto, in un certo senso, che corrisponde a realtà quando a occuparsi di questa iniziativa sono la stessa società HPE e Azlan, attraverso una serie di tavole rotonde volte a supportare il mercato a valore.

L’ultima iniziativa segnalata attraverso un comunicato congiunto è stata a Piacenza, lo scorso 16 febbraio dove Riccardo Nobili, Azlan and Enterprise Sales Director e Giovanni Longo, HPE Business Unit Manager di Azlan e i senior channel executives Italiani  Massimo Brancaleone, Distributon Country Manager e Fabio Bottegal Distribution Business Manager, entrambi di Hewlett Packard Enterprise hanno dibattuto e sostenuto la necessità di portare valore sul mercato.meeting, presentazione, formazione, roadshow, evento@shutterstock

Forte è la partnership tra Hp prima della scissione e oggi Hewlett Packard Enterprise e Azlan, la divisione del distributore Tech Data.

“Azlan sta lavorando in stretta sinergia con HPE ed i suoi partners per la gestione e lo sviluppo del business. Ora che tutti noi abbiamo avuto il tempo di adattarci alla nuova formazione di Hewlett Packard Enterprise, abbiamo voluto incontrare alcuni dei nostri principali partner per parlare delle opportunità che possiamo sviluppare sul mercato enterprise e di come possiamo lavorare tutti insieme per massimizzare il potenziale e soddisfare le esigenze dei clienti”, ha commentato Riccardo Nobili, Azlan and Enterprise Sales Director. Mentre Massimo Brancaleone, Distributon Country Manager di HPE ha sottolineato: “HPE è fortemente impegnata a supportare il canale a valore. Noi accogliamo quest’opportunità per incontrarci con alcuni dei partner chiave di Azlan e stabilire come condividere le nostre competenze ed esperienze, al fine di un mutuo beneficio nell’ottica di nuove opportunità di business.”

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore