HPE Networking Day: Azlan invita i rivenditori per il 28 aprile

News
0 0 Non ci sono commenti

Il 28 aprile 2016 si terrà l’HPE Networking day dove gli specialisti di settore di entrambe le aziende offriranno ai partner un aggiornamento sugli ultimi sviluppi in tema di data center, soluzioni wireless e soluzioni e tecnologie relative al Byod (Bring Your Own Device)

L’HPE Networking Day avrà luogo giovedì 28 Aprile 2016. Azlan e HPE invitano i rivenditori al “technical briefing day” gratuito in cui scoprire le ultime novità e gli sviluppi relativi alle aree chiave della tecnologia.

Specialisti di settore di entrambe le aziende offriranno ai partner un aggiornamento sugli ultimi sviluppi in tema di data center,  soluzioni wireless e soluzioni e tecnologie relative al Byod (Bring Your Own Device). HPE mostrerà  inoltre, il suo sistema di Intelligent Management Center (Imc) Enterprise Software Platformmeeting, presentazione, formazione, roadshow, evento@shutterstock

Lo scopo della giornata è quello di fornire ai rivenditori di Tech Data elementi  tecnici di valore e dimostrare come affrontare e posizionare queste soluzioni e tecnologie in una infrastruttura ibrida e convergente.

“Questa è una grande opportunità per i Partners Tech Data di vedere e comprendere le ultime novità di HPE in termini di soluzioni, di tecnologie e le roadmaps di aree chiave come quelle relative ai data center e al  wireless. Avranno anche la possibilità di porre domande face-to-face al personale tecnico di entrambe le aziende. Il nostro obiettivo è di fornire ai partner l’opportunità di esplorare le nuove aree di crescita e ricevere tutte informazioni utili per una migliore comprensione delle tecnologie chiave, per poterle a loro volta trasferire ai propri clienti finali”, ha dichiarato Giovanni Longo, HPE Business Unit Manager di Azlan Italia.

Per maggiori informazioni: segreteria-organizzativa@techdata.it

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore