HTC Desire 526G Dual SIM è in vendita da Unieuro

News

E’ un’esclusiva Unieuro il lancio in Italia di uno dei pochi smartphone di fascia media dual sim. si tratta di Htc Desire 526G, il prezzo è di 149 euro. Interessante la dotazione per foto video, grazie al software Htc

E’ arrivato nei negozi HTC Desire 526G Dual SIM (due micro sim Usim), si trova in esclusiva presso i punti vendita Unieruro. Si tratta di uno smartphone di fascia media equipaggiato con Android 4.4, con display da 4,7 pollici (quindi ben utilizzabile ancora con una mano sola – 145gr di peso e dimensioni 139,8×69,65×9,8 cm), dotato di processore MediaTek MT6582 Quad-Core a 1,3 GHz , HTC Desire 526G Dual SIM combina design giovane, con la doppia colorazione, a caratteristiche hardware equilibrate per il prezzo della proposta, senza compromettere l’esperienza d’uso: per esempio per la registrazione di foto e video, a questo il software Htc propone i video highlight per cui è sufficiente selezionare le foto scattate con la fotocamera principale di HTC Desire 526G dual sim da 8 MP o con la fotocamera frontale da 2 MP, montarle nella sequenza desiderata, aggiungere la propria canzone preferita e gli effetti.

HTC Desire 526G Dual sim. Punto di forza certamente il design e il rapporto qualità prezzo
HTC Desire 526G Dual sim. Punto di forza certamente il design e il rapporto qualità prezzo

HTC propone inoltre BlinkFeed per tenere i contenuti preferiti sulla schermata Home, news e aggiornamenti social, e poterli consultare anche in modalità offline, basta selezionare la propria reading list che può arrivare a contenere fino a un massimo di 120 contributi.

E’ limitata invece la disponibilità di memoria complessiva di appena 8 Gbyte, espandibile, la Ram è di 1 Gbyte. HTC Desire 526G Dual SIM è dotato di sensore di luminosità ambientale, prossimità, accelerometro. Standard la dotazione Bluetooth e Wifi. La batteria è da 2000 mAh, più che equilibrata per assicurare una buona esperienza complessiva.

HTC Desire 526G Dual Sim
HTC Desire 526G Dual Sim in un’altra variante colore, più sobria, ma anche meno divertente

Nel mercato le proposte smartphone di fascia media sono moltissime, ma è originale la scelta di HTC di provare a lanciare anche in Italia un modello dual sim. Gli smartphone dual sim, mentre in altri Paesi hanno ottenuto un buon riscontro dal mercato, sono una fetta minima del venduto in Italia, ma una proposta di questo tipo a un prezzo bilanciato pensiamo rappresenti semplicemente una possibilità di scelta in più e comunque un elemento di differenziazione concreto in una proposta complessivamente omogenea.

Il prezzo è di 149 euro, previste due colorazioni: Galcier Blue, Stealth Black. HTC Desire 526G Dual SIM si troverà disponibile solo presso i negozi Unieuro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore