Htc Desire C è sul mercato

News

Da maggio 2012 è disponibile Htc Desire C. Disponibile nei colori bianco e nero, in arrivo con Htc Sense 4.0 integrata su Android 4.0. (Ice Cream Sandwich), Htc Desire C è perfetto come primo smartphone o per chi  sceglie di cambiare quello di cui è già in possesso. Grazie a una potente batteria   e all’accesso

Da maggio 2012 è disponibile Htc Desire C. Disponibile nei colori bianco e nero, in arrivo con Htc Sense 4.0 integrata su Android 4.0. (Ice Cream Sandwich), Htc Desire C è perfetto come primo smartphone o per chi  sceglie di cambiare quello di cui è già in possesso.

Grazie a una potente batteria   e all’accesso a migliaia di applicazioni, giochi, brani musicali e film – disponibili con Google Play – si può sempre restare connessi e divertirsi sia a lavoro che a casa o in movimento.

Grazie alla combinazione tra una resistente cornice di metallo e meccanica di precisione, Htc Desire C è la scelta ideale per chi desira un telefono dal design di alta qualità. Vantando un altoparlante con micro fori per chiamate dal suono nitido, un display con hyper-viewing angle e fotocamera in metallo incastonata, questo smartphone compatto offre un livello di design ed un’esperienza utente senza pari nella sua fascia.

Htc Desire C presenta la più avanzata tecnologia mobile racchiusa in un design curato e attraente, con un display da 3.5 pollici Hvga dai colori vivaci che rende semplice navigare in internet, vedere foto e comunicare con i propri amici e la propria famiglia. Chi ama condividere le proprie esperienze sui social network potrà postare ogni momento pochi secondi dopo averlo immortalato grazie alla fotocamera da 5 mega pixel di Htc Desire C e le funzioni di condivisione immediata.

Grazie all’integrazione di Htc Desire C con Dropbox si potranno avere 25 GB di memoria on line, garantendo la possibilità di avere un back-up sicuro, esplorare e condividere migliaia di foto, video e documenti, salvati localmente o nel cloud.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore