Htc fornisce gli ingredienti per affrontare il mercato enterprise

News

Htc lancia l’offerta di HTCpro, un programma integrato che fornisce soluzioni mobile per aziende e impiegati assicurando che l’intero portfolio Htc sia pronto per il mercato enterprise

Htc lancia l’offerta di HTCpro, un programma integrato che fornisce soluzioni mobile per aziende e impiegati assicurando che l’intero portfolio Htc sia pronto per il mercato enterprise.

Creato per soddisfare le esigenze dei clienti business in tutto il mondo, HTCpro migliora la sicurezza aziendale, la gestibilità e la produttività grazie ad Htc Sense e aiuta gli It manager a integrare i dispositivi sul posto di lavoro. Attraverso il programma HTCpro, Htc permette a tutto il portfolio di prodotti Htc Sense di essere utilizzato senza vincoli per qualsiasi cosa, dalla produttività personale alle esigenze di livello aziendale.

HTCpro sta lavorando con alcuni solution provider per integrare ed estendere la funzionalità dei dispostivi Htc sul lavoro tra i quali Ibm, per assicurare integrazione senza vincoli fra smartphone Htc e il portfolio Ibm di applicazioni per la collaborazione sociale. Questo gioco di squadra ha lo scopo di assicurare soluzioni enterprise affidabili e con un buon rapporto qualità/prezzo agli utilizzatori di smartphone in tutto il mondo.

Il lavoro collaborativo di HTCpro con diverse reti di fornitori dedicati alle imprese garantisce opzioni business per far leva sugli investimenti esistenti per le infrastrutture di gestione, sicurezza e messaggistica o di personalizzare una soluzione nel modo migliore per soddisfare le esigenze con un buon rapporto qualità/prezzo.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore