HTC One SV, ecco lo smartphone Android ICS

News
htc one S

HTC One SV sarà disponibile da febbraio. Uno smartphone Android ICS, con fotocamera con funzione Panoramica e Beats Audio per la musica in mobilità

HTC One SV racchiude uno schermo da 4.3 pollici super LCD-2 con un design dai colori vivaci come il Pyrenees blue e il Glacier white. Realizzato in policarbonato resistente, con bordi coordinati in argento o metallo, abbinati ai colori delle rifiniture, HTC One SV è uno smartphone Android ICS, con HTC Sense 4.

Sotto la scocca batte il processore Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz, dedicato allo streaming video e al gaming in alta qualità.

Dropbox e SkyDrive integrati, in aggiunta allo slot per la Micro SD di HTC One SV, rendono la memoria complessiva espandibile fino a 32GB per card, per conservare documenti, film, foto e applicazioni.

La fotocamera da 5 megapixel con obiettivo f/2.0 di HTC One SV vanta lo Scatto Continuo e VideoPic, per realizzare foto anche in condizioni di scarsa illuminazione, come al tramonto oppure a lume di candela.

I fiori all’occhiello della fotocamera sono: il sensore con retro-illuminazione, la funzione Panorama e la capacità di registrare video in HD a 1080p.  Complementare è la fotocamera frontale da 1.6 megapixel, dotata anche in questo caso di sensore con retro-illuminazione e obiettivo f/2.0. 

Beats Audio trasforma l’esperienza audio di HTC One SV, offrendo la qualità di studio di registrazione e un suono ad alta fedeltà per musica, giochi e video. L’opzione HTC Sync Manager rende inoltre più semplice la gestione e la sincronizzazione delle proprie compilation, rendendo la propria playlist, sempre e ovunque disponibile. HTC One SV sarà disponibileda febbraio.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore