Huawei investe in Italia e premia i migliori partner

News

Durante la quarta convention nazionale di Huawei Italia, la società ha premiato CEIT Impianti, SITE, Valtellina, T&G TECHNOLOGY & GROUPWARE, T.M.B. Italia and Exprivia Telco & Media come migliori partner

Durante la quarta convention nazionale di Huawei Italia dedicata ai propri partner e fornitori dal titolo “Un Successo Condiviso per la Trasformazione Digitale”, a Roma, la società, che ha visto la partecipazione di oltre 100 persone e 50 aziende di diversi settori: industriale, logistico, servizi ingegneristici, marketing, pubblicità, risorse umane, ha condiviso i risultati di business del 2017 e la strategia 2018, ha presentato i progetti futuri per il consolidamento della propria posizione nei diversi business con i quali è presente sul mercato locale, e ha aperto un confronto per individuare le strategie al fine di raggiungere una cooperazione sostenibile e reciprocamente vantaggiosa. Nel corso della convention l’azienda ha premiato i sei migliori partner il cui contributo è stato determinante per lo sviluppo e il successo di Huawei nel corso dei suoi 13 anni di presenza in Italia: CEIT Impianti, SITE, Valtellina, T&G TECHNOLOGY & GROUPWARE, T.M.B. Italia and Exprivia Telco & Media.

Evento Huawei
Evento Huawei

“Huawei è impegnata a creare relazioni commerciali armoniose; aderendo ai principi di trasparenza, collaborazione e di reciproco vantaggio, sviluppiamo insieme ai nostri partner le risorse della catena industriale e portiamo avanti una collaborazione intersettoriale.” ha dichiarato Thomas Miao, ceo di Huawei Italia. Con un ammontare di 200 milioni di dollari di acquisti previsti nel 2017, La società continua a investire in Italia, coltivando relazioni di lungo termine con un solido ecosistema di partner che condivide il progetto di Huawei a innovare ponendo al centro le esigenze dei propri clienti. Questo approccio contribuisce a una crescita sostenibile sia dell’azienda stessa che dell’economia locale.

Huawei Italia conta 800 dipendenti, può vantare un Centro di Ricerca Globale a Milano focalizzato sulla tecnologia Microwave e sul 5G, e 4 Centri di Innovazione. La società collabora con circa 90 fornitori in tutta Italia.

Ringraziamo i nostri partner per il loro sostegno e contiamo sul loro continuo e prezioso contributo e su nuove forme di collaborazione che ci permetteranno di continuare a evolvere e contribuire significativamente alla digitalizzazione del Paese”. Fabrizio Perletta, ceo di CEIT Impianti, ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto il riconoscimento di Golden Partner da Huawei. Abbiamo investito molto nella collaborazione con Huawei che è diventata uno dei vendor più strategici; la indiscussa leadership di Huawei in tutta la gamma tecnologica delle TLC e non solo, ha rappresentato per Ceit un spinta determinante all’aggiornamento e miglioramento continuo nei servizi di system integration”.  “Siamo entusiasti di lavorare con Huawei e di contribuire al suo successo. Il riconoscimento di Golden Partner rappresenta un’ulteriore conferma della solidità della nostra partnership”  ha sottolineato Stefano Borghi, ceo di SITE, che ha ricevuto da Huawei il riconoscimento di Golden Partner.

 

 

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore