Huawei sceglie Dynatrace per offrire la Cem al mondo Tlc

News
brand, brand influencer, marketing, customer, clienti, shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Huawei offrirà la Customer Experience Management (Cem) per il mercato delle Tlc grazie a Dynatrace. La soluzione Huawei SmartCare consente agli operatori di passare da una gestione delle esperienze del cliente basata sulla rete a un modello focalizzato sull’utente reale

Huawei offrirà la Customer Experience Management (Cem) per il mercato delle Tlc grazie alla suite di monitoraggio e gestione delle prestazioni di Dynatrace.

In particolare, la soluzione Huawei SmartCare consente agli operatori di passare da una gestione delle esperienze del cliente basata sulla rete a un modello focalizzato sull’utente reale, che analizza i diversi comportamenti e le esigenze degli utenti finali in tempo reale rispetto a tutti i possibili canali e punti di contatto.

Grazie all’unione delle tecnologie di Dynatrace e Huawei, la nuova offerta Cem consentirà agli operatori di misurare e mappare la vera esperienza del cliente, indipendentemente dalle complessità che caratterizzano l’ambiente It.

“La proposta di Huawei in ambito Cem è a prova di futuro e per questo è stata scelta Dynatrace”, spiega Wayne Ju, Regional Director di Dynatrace Greater China. “Le nostre soluzioni rendono le aziende veramente proattive nella gestione e nel monitoraggio dell’esperienza di ogni singolo consumatore e nella capacità di adattarsi ai cambiamenti delle abitudini, ai trend del mercato e ai nuovi sviluppi tecnologici”.
“Le capacità delle nostre soluzioni, affidabili e flessibili, ci rendono un partner ideale per Huawei. La loro visione del Cem abbraccia ogni aspetto dell’esperienza del cliente – dalla brand awareness ai servizi acquistati e a come questi sono utilizzati, all’assistenza ai clienti”, aggiunge Wayne Ju.”Una visione così dettagliata, granulare e olistica rispetto al cliente consentirà agli operatori di Tlc di sostenere e sviluppare il proprio business nell’era della digital economy”.

“Insieme ai propri partner di mercato, Huawei ha rivolto una grande attenzione e un impegno consistente nel migliorare il portfolio Cem. Abbiamo sviluppato metriche, processi, gruppi di lavoro e piattaforme fondamentali per aiutare gli operatori a evolversi da un approccio interamente focalizzato sul network verso una visione customer-centrica. In collaborazione con Dynatrace offriremo agli operatori un chiaro vantaggio competitivo per affrontare l’economia digitale “, spiega Liu Feng, General Manager di Huawei SmartCare Cem Domain.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore