Huawei sceglie Dynatrace per offrire la Cem al mondo Tlc

News
brand, brand influencer, marketing, customer, clienti, shutterstock

Huawei offrirà la Customer Experience Management (Cem) per il mercato delle Tlc grazie a Dynatrace. La soluzione Huawei SmartCare consente agli operatori di passare da una gestione delle esperienze del cliente basata sulla rete a un modello focalizzato sull’utente reale

Huawei offrirà la Customer Experience Management (Cem) per il mercato delle Tlc grazie alla suite di monitoraggio e gestione delle prestazioni di Dynatrace.

In particolare, la soluzione Huawei SmartCare consente agli operatori di passare da una gestione delle esperienze del cliente basata sulla rete a un modello focalizzato sull’utente reale, che analizza i diversi comportamenti e le esigenze degli utenti finali in tempo reale rispetto a tutti i possibili canali e punti di contatto.

Grazie all’unione delle tecnologie di Dynatrace e Huawei, la nuova offerta Cem consentirà agli operatori di misurare e mappare la vera esperienza del cliente, indipendentemente dalle complessità che caratterizzano l’ambiente It.

“La proposta di Huawei in ambito Cem è a prova di futuro e per questo è stata scelta Dynatrace”, spiega Wayne Ju, Regional Director di Dynatrace Greater China. “Le nostre soluzioni rendono le aziende veramente proattive nella gestione e nel monitoraggio dell’esperienza di ogni singolo consumatore e nella capacità di adattarsi ai cambiamenti delle abitudini, ai trend del mercato e ai nuovi sviluppi tecnologici”.
“Le capacità delle nostre soluzioni, affidabili e flessibili, ci rendono un partner ideale per Huawei. La loro visione del Cem abbraccia ogni aspetto dell’esperienza del cliente – dalla brand awareness ai servizi acquistati e a come questi sono utilizzati, all’assistenza ai clienti”, aggiunge Wayne Ju.”Una visione così dettagliata, granulare e olistica rispetto al cliente consentirà agli operatori di Tlc di sostenere e sviluppare il proprio business nell’era della digital economy”.

“Insieme ai propri partner di mercato, Huawei ha rivolto una grande attenzione e un impegno consistente nel migliorare il portfolio Cem. Abbiamo sviluppato metriche, processi, gruppi di lavoro e piattaforme fondamentali per aiutare gli operatori a evolversi da un approccio interamente focalizzato sul network verso una visione customer-centrica. In collaborazione con Dynatrace offriremo agli operatori un chiaro vantaggio competitivo per affrontare l’economia digitale “, spiega Liu Feng, General Manager di Huawei SmartCare Cem Domain.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore