hybris integra Google Commerce Search

News

In base all’accordo, i clienti di hybris potranno beneficiare di Google Commerce Search sul loro sito eCommerce

hybris sigla  una partnership con Google, che le consentirà di offrire funzionalità di ricerca avanzate agli utenti della propria piattaforma.
Le nuove funzionalità di ricerca cross-channel potenziate da Google Commerce Search (GCS), saranno integrate nella piattaforma di hybris, offrendo così ai retailer una soluzione ottimizzata per lo shopping on-line accessibile da qualsiasi dispositivo e in grado di aumentare i tassi di conversione sui portali dei clienti di hybris

I clienti di hybris potranno beneficiare di Google Commerce Search sul loro sito eCommerce in molteplici modi.

La rilevanza dei risultati forniti da Google Commerce Search, i suggerimenti di ricerca e le funzionalità di Search as You Type si avvalgono di avanzati algoritmi che si rifanno a miliardi di ricerche giornaliere attraverso il sito Google.com. Ciò garantisce una precisione di ricerca ineguagliabile.

Google migliora la qualità complessiva della ricerca attraverso il controllo dell’ortografia, la ricerca di sinonimi specifici oltre alla gestione avanzata del linguaggio. I risultati della ricerca si compongono dinamicamente, seguendo la digitazione delle parole lettera per lettera, suggerendo anche risposte e risultati intermedi.

Permette alle aziende di personalizzare e gestire molte funzioni chiave e di mettere in evidenza particolari prodotti in accordo con i comportamenti di ricerca/navigazione degli utenti. Infine, offre automaticamente suggerimenti mirati sui prodotti  sulla base del comportamento aggregato degli utenti, consentendo cross-selling e upselling in grado di aumentare il valore medio dell’ordine e il tasso di conversione.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore