hybris lancia la piattaforma per l’ecommerce multicanale

News

hybris lancia la release hybris B2B Commerce un sistema di eCommerce multicanale enterprise in grado di permettere alle aziende di gestire più canali di comunicazione mediante un’unica piattaforma

hybris, fornitore di software a supporto del commercio multi-canale, annuncia la nuova release di hybris B2B Commerce, la propria piattaforma tecnologica a supporto dell’eCommerce multicanale che è stata completamente rivista al fine di far fronte alle crescenti complessità delle transazioni B2B (eCommerce tra aziende).

hybris B2B Commerce è un sistema di eCommerce multicanale enterprise in grado di permettere alle aziende di gestire più canali di comunicazione mediante un’unica piattaforma. hybris B2B Commerce supporta l’integrazione di molteplici sistemi di back-office, garantendo il successo di ogni tipo di transazione tra e con controparti dal profilo e dalle esigenze differenziate.

E’ ad esempio fondamentale per l’eCommerce B2B che partner/clienti possano accedere a cataloghi e listini personalizzati, anche per la semplificazione della procedura dell’ordine. La soluzione hybris B2B Commerce integra specifiche capacità quali il preventivo, il ri-approvvigionamento  automatico, l’approvazione dell’ordine e la fatturazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore