hybris porta ai retailer la shopping experience omni-canale

News
formazione, meeting@shutterstock

hybris annuncia l’integrazione di hybris Commerce Accelerator con hybris Order Management Services (OMS) che consentirà ai retailer di offrire ai clienti formule del tipo ‘compra online, ritira in negozio’ e la visualizzazione del livello di stock su più canali

hybris annuncia oggi l’integrazione di hybris Commerce Accelerator con hybris Order Management Services (OMS). Questa novità consentirà ai retailer di offrire ai propri clienti una shopping experience completamente omni-canale, comprensiva di funzioni di browsing ed evasione degli ordini, come la formula ‘compra online, ritira in negozio’ e la visualizzazione del livello di stock su più canali.

In questo modo, retailer B2C di ogni dimensione potranno dare vita a un sistema commerce di prima qualità in meno di quattro mesi, grazie a template di storefront pronti all’uso e a integrazioni su più canali, implementabili rapidamente e aggiornabili nel corso del tempo.

Inoltre, le aziende potranno scegliere il modello di acquisto e di sviluppo che meglio risponde alle loro esigenze: in modalità tradizionale basata su licenza permanente (in hosting presso il cliente o come servizio gestito da hybris) oppure come servizio on-demand (SaaS) con piano di pagamento revenue share o legato all’utilizzo.

“Le aziende emergenti costituiscono il futuro del business: durante il loro processo di crescita ed espansione, le loro esigenze diverranno più sofisticate e dunque sarà fondamentale essere in grado di reagire velocemente a richieste spesso molto specifiche da parte dei consumatori. Le aziende dovranno dunque appoggiarsi a una soluzione di commerce che supporti sin da ora le loro future aspirazioni di crescita, specialmente in termini di funzionalità, costi e tempi di sviluppo”, conclude Ariel Lüdi, CEO di hybris.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore