I Cash & Carry di Esprinet pronti a vendere le carte payleven

News
Giulia Perfetti, Esprinet

Il lettore di carte Chip & PIN di payleven è acquistabile presso i Cash & Carry di Esprinet. Si tratta di una soluzione che costa 79 euro e non prevede canone mensile o minimo transato

Il lettore di carte Chip & PIN di payleven è acquistabile presso i Cash & Carry di Esprinet. Si tratta di una soluzione che costa 79 euro e non prevede canone mensile o minimo transato.

I piccoli e medi esercenti che vogliono offrire ai propri clienti questa soluzione alternativa, con la soluzione Chip & PIN di payleven offrono una sicura e innovativa alternativa ai tradizionali dispositivi per accettare pagamenti con carta. Il lettore di carte funziona in abbinamento a un’app da scaricare sul proprio smartphone o tablet, garantendo così completa mobilità. La partnership di distribuzione prevede il lancio in otto cash and carry italiani e sul sito Esprinet, con la possibilità di estendere poi l’offerta ai restanti nove cash. cash&carry EspriVillage, Esprinet

Con 40 mila rivenditori dislocati sul territorio, Esprinet gode di un vasto network di vendita di prodotti di informatica ed elettronica; ciò garantisce una presenza ancora più capillare della soluzione di payleven.

Giulia Perfetti, Esprinet
Giulia Perfetti

“payleven consente a tutti gli esercenti di accettare pagamenti con carta in modo semplice e immediato. Una forte presenza nella distribuzione all’ingrosso ci permette di essere presenti laddove i nostri clienti acquistano per la loro attività. Sarà così più facile per le piccole imprese venire a conoscenza dei numerosi benefici dei pagamenti in mobilità”, spiega Alberto Adorini, Amministratore Delegato di payleven Italy.

Esprinet, sempre attenta alle novità del settore ed interessata ad esplorare terreni non ancora battuti, inizierà a distribuire i prodotti payleven, perché in essi individua una grande ed ulteriore opportunità di business per l’azienda e per i propri clienti. Anche nella proposizione dell’innovativo strumento di pagamento di payleven, vogliamo essere un punto di riferimento contribuendo allo sviluppo di questo mercato che presenta ampi spazi di crescita, diventandone uno dei principali protagonisti”, spiega Giulia Perfetti, Marketing Manager – IT Volume di Esprinet.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore