I clienti di Ibm più supportati da Plantronics

News

Plantronics, attraverso nuove funzioni e nuovi strumenti audio per Lotus Sametime e Sametime Unified Telephony, potenzia il supporto ai clienti Ibm

Plantronics potenzia il supporto fornito ai clienti di Ibm attraverso nuove funzioni e nuovi strumenti audio per Lotus Sametime e Sametime Unified Telephony (Sut) di Ibm.

Il nuovo plug-in per Sametime di Plantronics fornisce un controllo intelligente delle chiamate con l’intero portfolio di soluzioni Plantronics dedicati alle Unified Communications e Sametime, e permette la gestione ottimale dei meeting online e delle operazioni telefoniche con una qualità audio ancora più elevata.

Il plug-in per Sametime di Plantronics consente agli utenti di effettuare chiamate vocali e video dalla loro postazione, così come partecipare a una web-conference anche mentre sono in movimento – permettendo loro di lavorare nella modalità preferita. 

Il nuovo plug-in offre funzionalità integrate audio e video attraverso controllo di risposta e termine della conversazione a distanza, controllo volume, di modo che gli utenti possano lavorare hands-free e controllare facilmente le chiamate direttamente dal dispositivo audio. 

La funzionalità si estende ai prodotti wireless di Plantronics, tra cui Voyager  PRO UC e i sistemi Savi Office, per consentire agli utenti di passare a conversazioni tra più dispositivi, tra cui Pc, telefono fisso e cellulare, direttamente dalla soluzione audio, attraverso il tocco di un unico tasto.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore