I clienti Mediastore si prendono un’ora tutta per loro

News

L’Apple Premium Reseller di milano lancia il servizio My Shopper. I clienti, previo appuntamento via mail, potranno avere uno shop assistant nel punto vendita tutto per loro

Mediastore lancia un nuovo servizio in negozio. L’Apple Premium Reseller di Milano inaugura My Shopper, un servizio a prenotazione che permette ai clienti di ritagliarsi un’ora di spiegazioni, specifiche e prove presso i due punti vendita milanesi di via Piave e di via Mercato.

Per fissare l’appuntamento è necessario inviare una mail al negozio Mediastore nel quale si desidera usufruire del servizio indicando orario, giorno e prodotti su cui si vorrebbe avere informazioni, gli shop assistant risponderanno per confermare la prenotazione.

Una volta arrivato in negozio, il cliente potrà avere chiarimenti su come funziona un prodotto, potrà ricevere consigli durante l’acquisto. My Shopper ha la durata di un’ora durante la quale gli shop assistant Mediastore sono a disposizione per dimostrazioni pratiche e per rispondere ad eventuali domande.

My shopper è attivo dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30.

Per il negozio Mediastore di viale Piave 38 scrivere a: piave38@gruppomediastore.it
Per il negozio Mediastore di via Mercato 22 scrivere a: mercato22@gruppomediastore.it

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore