I clienti Oracle in sicurezza con Radware

News

AppDirector, l’application delivery controller intelligente, è stato validato da Oracle. I clienti possono sfruttare l’investimento fatto nel Crm

Radware annuncia che AppDirector, l’application delivery controller intelligente, è stato validato da Oracle ed è quindi integrabile alla versione 8.0 di Siebel Customer Relationship Management (Crm).

Il processo di validazione si è concluso con il completamento dell’Oracle Application Integration Architecture riservata ai partner. Grazie a questa integrazione, i clienti possono sfruttare l’investimento fatto nel Crm: gli user infatti beneficiano di una migliore Quality of Experience grazie all’eliminazione dei colli di bottiglia e a livelli di maggiore sicurezza e disponibilità.

Il processo di validazione Oracle PartnerNetwork Application Integration Architecture riservato ai partner garantisce agli utilizzatori finali che l’integrazione fra le applicazioni Oracle e le soluzioni complementari dei partner sono state certificate e che i prodotti lavorano insieme come previsto riducendo i rischi, migliorando i cicli operativi del sistema, semplificando le funzioni di upgrade e di manutenzione.

Il processo di certificazione avviene attraverso una revisione tecnica delle modalità di integrazione fra il software di terzi e le applicazioni Oracle e comprende la possibilità per i system integrator di effettuare integrazioni ripetibili su prodotto.

Oracle fornisce assistenza ai partner mettendo a loro disposizione strumenti, risorse e corsi di formazione: i partner che hanno portato a termine con successo le rispettive integrazioni sono autorizzati a usare il logo “Integrated with Oracle”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore