I-mate in Italia con E-Motion

News

Carrier Devices, proprietaria del marchio i-Mate, ha deciso di affrontare il mercato italiano con l’aiuto del distributore E-Motion.

Specializzata in dispositivi e sistemi mobili, Carrier Devices ha firmato un accordo con E-Motion per la commercializzazione dei suoi prodotti in Italia. Tra i primi modelli distribuiti gli smartphone di ultima generazione i-mate Pda2k, i-mate Sp3 e i-mate Jam. La scelta di E-Motion è stata dettata, hanno dichiarato in Carrier Devices, dalla grande specializzazione e conoscenza del mercato che la caratterizza, unite a visione strategica vincente e a una grande passione per la tecnologia.
I primi tre modelli commercializzati hanno per E-Motion una grande potenzialità di vendita, perché “?Sono i migliori dispositivi in assoluto con sistema operativo Windows Mobile: versatili, potenti ed eleganti, ciascuno con il suo target di utenza ben definito?” ha affermato Vladimiro Mazzotti, amministratore delegato. Gli utenti italiani di i-mate avranno inoltre la possibilità di entrare nella comunità online, e potranno usufruire dei servizi offerti da i-mate ai suoi aderenti; tra cui assistenza in tempo reale e la possibilità di scaricare suonerie, giochi, software e quant’altro, oltre ad avere gratuitamente un account di posta elettronica in grado di contenere sino a 10 Mbyte