I nuovi notebook professionali di Gateway

Prodotti

Gateway alza il sipario sui notebook professionali della serie Ns. In particolare si tratta dei modelli NS10, NS30, NS41 e NS51

Gateway lancia nuovi notebook professionali della serie NS. Nel dettaglio i modelli sono: Gateway NS10, NS30, NS41 e NS51.

Sono disponibili in quattro formati – 29,5 cm (11,6”), 34,5 cm (13,3”), 35,5 (14”) e 39,6 cm (15,6”), sfruttano le ultime CPU Intel Core i7, i5 e i3 con chipset Mobile Intel HM55 Express.

Tutto questo grazie alla tecnologia Intel TurboBoost, che aumenta dinamicamente la velocità del processore quando le esigenze dell’utente lo richiedono, pur continuando a operare nei limiti delle specifiche energetiche, di corrente e temperatura.

Gateway notebook NS10

Insieme alla tecnologia Intel Hyper-Threading, la tecnologia Intel TurboBoost aiuta ad aumentare le performance durante le attività complesse in ambienti multitasking competitivi, senza necessità di intervento da parte dell’utente.

Di conseguenza, è possibile gestire le attività più impegnative in modo più rapido, per ottimizzare al meglio il proprio tempo. Infine, i notebook della serie NS sono dotati di soluzioni grafiche di alto livello con colori vivaci e dettagli più nitidi per offrire una visione ottimale. Il display LCD TFT Gateway Ultrabright retroilluminati a LED permette di risparmiare fino al 33% di energia in più rispetto agli schermi dei notebook standard.

Gateway notebook NS41

Inoltre, il tasto Gateway PowerSave attiva Gateway PowerSave Solution per controllare la durata della batteria e bilanciare la performance con il risparmio energetico.

Gateway pensa a proteggere i dati dei propri utenti grazie alla piattaforma Gateway Security. La soluzione di lettura delle impronte Gateway Fingerprint Solution, con Pre-Boot Authentication (Pba) protegge il sistema dall’accesso non autorizzato e garantisce la tutela dei dati utilizzando una tecnologia biometrica all’avanguardia.

Inoltre, il potenziamento della tecnologia Acer Dasp (Disk Anti-Shock Protection) isola il disco rigido, offrendo un’ulteriore protezione dall’usura dovuta all’utilizzo in movimento.

Gateway notebook NS30

Ideati per una vita sempre in movimento, i notebook NS sono ultra sottili e ultra leggeri: solo 1” e un peso compreso tra 1,35 kg, per il modello da 11,6” e 2,47 kg, per quello da 15,6” con batteria a 6 celle. I notebook sono dotati di HDD (fino a 640 GB di capacità) o SSD (fino a 160 GB), lettore di schede multi-in-one e unità ottica DVD, offrono una gamma completa di opzioni di storage e condivisione file.  La serie di nuovi notebook 3G, Wi-Fi, Gigabit Ethernet o Bluetooth® 3.0+HS.

Infine, i notebook Gateway sono coperti da garanzia di 1 anno “Return-to-Base” e di 3 anni sui ricambi. La garanzia può essere estesa a 3 anni o più. I clienti hanno diritto al ritiro e alla sostituzione dei prodotti difettosi o malfunzionanti con prodotti equivalenti per l’intero periodo di validità della garanzia. L’offerta Gateway Plus estende fino a 5 anni la garanzia ad alta qualità, ritiro a domicilio e servizio di restituzione per i notebook Gateway.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore